Svendita Amplificatori sonnyjr 410

A tutto volume, ma come fare ??
Rispondi
blues62
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 7:07

Svendita Amplificatori sonnyjr 410

Messaggio da blues62 » sabato 18 ottobre 2008, 13:51

Sonny Jr sta facendo un'azione speciale per i sui amplificatori sonnyjr 410; 1500$ + Spese di spedizione. Vi riporto sotto il suo messaggio.

Se state cercando un amplifcatore grande (tipo bassman) è davvero un'affare, considerato anche il cambio del dollaro attuale.


"--Due to needing surgery and being on medicare, I am in a big time strain for cash. Nothing has changed, it is the same worldwide endorsed 410 that sold for a low $1795, which I have 10 left. The price: A SICK:!!!!! $1500, that's right, $1500 WITH COVER, all you pay is shipping, extra package still included. I will sell them till they are gone, which will not be long. The Cruncher, at $1595.00 they are knocking the doors down, but if there is no Sonny Jr to build amps, oh well. The Cruncher best I can do is include the cover and that's it. Too good of an amp with Gary Smith, Pierre Lacocque, will be gone. Thank you for all those that have supported me over these Fifteen
years. Thick and thin. Scott, thanks. We have plenty built. Contact me at my email. _sonnytone@aol.com_ (mailto:sonnytone@aol.com)"


Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Re: Svendita Amplificatori sonnyjr 410

Messaggio da frank-blues » domenica 19 ottobre 2008, 17:25

Veramente il cambio attuale è molto sfavorevole: 1 euro = 1,34 dollari.
Era un pò di mesi fa che il dollaro era molto debole e l'euro valeva più di 1,5 dollari.
Comunque mi dispiace per Gary Onofrio che è costretto a svendere i suoi ampli.....
Avatar utente
antoblues
=|o|o|o|=
Messaggi: 115
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 10:05
Località: Milano

Re: Svendita Amplificatori sonnyjr 410

Messaggio da antoblues » lunedì 20 ottobre 2008, 14:35

Bella la dritta di Marco, anche se mi spiace per Gary. E poi Frank, il fatto che il cambio non sia più a 1.55 come in giugno non significa che non sia un affare. Chi non avesse idea di che ampli si tratta può andare su http://www.sonnyjr.com/index.html

Io ho preso 3 anni fa il 4 10 pagandolo PARECCHIO di più :cry: e col cambio a 1.3 ... che dire, un po' mi brucia ... e anche in saldo certo 1500$ non sono noccioline anche perchè ci va aggiunta la spedizione e la dogana ... però trovo che chiunque sia alla ricerca di un ampli vero della potenza del bassman, adatto per live in situazioni in cui è richiesto un po' di volume, farebbe bene a considerare seriamente l'occasione.

Anche se mi è costato un occhio non mi pento dell'acquisto ... mi ha fatto fare un salto di qualità notevole come armonicista e come musicista. TUTTI gli armonicisti che ci han fatto un giro (tra i quali Egidio Ingala, Franco Limido, Sugar Blue, Marcus Tondo, Gennaro Carrillo, Beppe Semeraro etc) ed i tanti armonicisti e musicisti pro e non che l'hanno sentito in azione ne sono impressionati ... anche il buon Plunz mi ha spesso fatto i complimenti per l'acquisto (anzi aspetto la prossima Harmonica Blues Review a Milano per metterlo accanto al suo meteor nuovo di pacca e apprezzare le differenze ... lo porti, vero?)

Se non erro i 1500$ includono l'extra package, che significa una custodia Tuki che calza l'ampli come un guanto e se suonate in giro o avete come me un gatto è insostituibile, + (dal suo sito)
» Two preamp tubes for gain/tone substitutions
» Spare rectifier and fuse (valvola rettificatrice e fusibili)
» Patch cable to bridge channels or use pedal

Antonello
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Re: Svendita Amplificatori sonnyjr 410

Messaggio da frank-blues » lunedì 20 ottobre 2008, 15:53

Confermo anche io che comprare il Sonny JR 4 10 a quella cifra è un ottimo affare.
Bisogna però decidere in fretta perchè credo che questi 10 ampli rimasti andranno via molto velocemente.....
plunz
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 21:55

Re: Svendita Amplificatori sonnyjr 410

Messaggio da plunz » lunedì 20 ottobre 2008, 22:31

CARO ANTONELLO,
CREDO CHE POTRAI PROVARE IL METEOR A BREVE,MARCUS E FRANCO STANNO TRAMANDO QUALCOSA, NON APPENA AVRO' QUALCHE INFO IN PIU' TE LO FARO' SAPERE.
INTANTO OGGI HO CONTATTATO GARY PER QUALCHE AMPLI......
Rispondi