epiphone valve junior..com'è e dove acquistarlo????

A tutto volume, ma come fare ??
Rispondi
al's blues
=|o|=
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 18:58

epiphone valve junior..com'è e dove acquistarlo????

Messaggio da al's blues » martedì 20 maggio 2008, 20:43

Salve! Vorrei acquistare un Epiphone Valve Junior tramite internet, visto che sui negozi non riesco a trovarlo, qualcuno ha qualche link utile e soprattutto serio? Ho trovato tanti siti anche da solo ma non sò quanto posso fidarmi. Un'altra cosa già che ci sono: in realtà all'inizio avevo pensato anche ad un Fender Champion 600, e dai post precedenti ho letto che più o meno si equivalgono tranne che per il cono da 8''...qualcuno sà dirmi di più? Datemi qualche consiglio che sono veramente indeciso!


Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: epiphone valve junior..com'è e dove acquistarlo????

Messaggio da corrado » martedì 20 maggio 2008, 21:15

Puoi rivolgerti tranquillamente al negozio Harp Elite di Roma(vende anche on line).
Parla con Francesco Palombini alias Frank Blues che saprà consigliarti per il meglio.
Trovi indirizzo e referenze su questo sito nella sezione Harmonica shops.
Ciao e auguri.
Corrado.
ago
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 202
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:30

Re: epiphone valve junior..com'è e dove acquistarlo????

Messaggio da ago » mercoledì 21 maggio 2008, 15:45

Dipende dalla tua disponibilità economica.. Se vuoi star su quella fascia di prezzo ti consiglio l'epiphone. Io li ho provati tutti e due e son rimasto deluso dal fender 600 Champion, per cui ho preso un ephipone valve special su cui puoi regolare anche i toni e il gain, in più hai anche gli effetti ma non sono niente di che.. Io l'ho acquistato a Bra (CN) al magazzino musicale merula. Su internet non ho mai comprato niente per armonica comunque ho sentito più volte buone impressioni su Harpelite.
ciao!
al's blues
=|o|=
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 18:58

Re: epiphone valve junior..com'è e dove acquistarlo????

Messaggio da al's blues » mercoledì 21 maggio 2008, 17:27

Grazie mille a entrambe..mi sono quasi deciso per un epiphone! L'ho trovato ad un buon prezzo su Thomann..posso fidarmi di questo sito?! Qualcuno sà come lavorano?
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: epiphone valve junior..com'è e dove acquistarlo????

Messaggio da corrado » mercoledì 21 maggio 2008, 20:11

Thomann sembrerebbe un buon negozio e cento persone saranno pronte a consigliarlo,però rimane sempre l'eventualità che qualcosa non funzioni ed allora ti rendi conto che hai acquistato un oggetto in Germania e subentrano tutte le difficoltà conseguenti.
Io ho fatto un solo acquisto via internet da un privato ed ho preso una di quelle fregature che mi bruceranno per sempre.
Mi permetto di riconsigliarti Harp Elite.
Il suo titolare,Francesco Palombini,alias Frank Blues,è un appassionato armonicista che si prodiga sempre in consigli quasi sempre disinteressati e questo è garanzia di correttezza.
Puoi chiedere pareri e consigli senza impegno,poi decidi tu.
Il mio è un consiglio spassionato .
Corrado.
blues62
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 182
Iscritto il: martedì 17 luglio 2007, 7:07

Re: epiphone valve junior..com'è e dove acquistarlo????

Messaggio da blues62 » mercoledì 21 maggio 2008, 20:17

Thomann è affidabilissimo. Ho comperato un sacco di effetti per chitarra, ecc. Offrono 3 anni di garanzia su TUTTO quello che vendono. Sono professionali e veloci...vai tranquillo.

Se prendi il valve junior, aggiungici alla spesa anche una valvola preamp 12ay7, come questa
http://www.thomann.de/de/electro_harmon ... 7_tube.htm
e una
EL84 STR come questa
http://www.thomann.de/de/tad_el84_str.htm

La sostituzione di queste 2 valvole è semplicissima e cambia il suono dell'ampli notevolmente in meglio

(sempre che tu abbia in mente di prendere il valve junior che di serie ha una valvola 12ax7 e una eL84 - http://www.epiphone.com/news.asp?NewsID=282)

Saluti Marco
al's blues
=|o|=
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 17 maggio 2008, 18:58

Re: epiphone valve junior..com'è e dove acquistarlo????

Messaggio da al's blues » giovedì 22 maggio 2008, 2:41

Grazie a tutti... e grazie Marco per le informazioni dettagliate, sempre molto disponibile. Mi sono deciso per l'epiphone e se avrò difficoltà nel cambiare le valvole mi rifarò vivo :lol: ... a presto! And good blues....
Rispondi