Grandi armonicisti live a Milano

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
antoblues
=|o|o|o|=
Messaggi: 115
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 10:05
Località: Milano

Grandi armonicisti live a Milano

Messaggio da antoblues » martedì 3 marzo 2009, 22:52

Segnalo alcuni concerti con armonicisti di altissimo livello a Milano nelle prossime settimane ... metterò i dettagli nella sezione concerti, che però ho l'impressione che non sia seguita come il resto del forum, quindi preferisco aggiungere un richiamo qui

Mercoledì 4 marzo Jono Manson & John Popper (armonicista dei Blues Traveler) al Nidaba

Domenica 8 marzo Willi Burger (credo il più illustre armonicista cromatico classico vivente)

Sabato 21/3 alla casa di Alex a Milano presentazione del nuovo cd dei Family Style, con Franco Limido all'armonica. Un must!

Sabato 4/4 sempre alla casa di Alex Egidio Juke Ingala, altro must.

Chi conosce il maestro Burger, i Family ed Egidio sa già che i loro concerti sono sempre grandi eventi per gli amanti dell'armonica. Chi non ha mai sentiti invece, specie quelli che quanto ad armonica conoscono giusto bennato, il grande zio fabio ed elwood blues cerchino di venire a sentirli, così diamo sostegno ai grandi artisti che abbiamo in casa e si ha modo di conoscere un po' di gente nuova.

Antonello


Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: Grandi armonicisti live a Milano

Messaggio da corrado » mercoledì 4 marzo 2009, 19:52

Ciao Antonblues,
domenica 8 Marzo sarò presente al concerto di Willi Burger.
Farò in modo di essere in prima fila;ci sarai anche tu?
Ciao e se ci sarai spero di fare la tua conoscenza.
Corrado.
Avatar utente
antoblues
=|o|o|o|=
Messaggi: 115
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 10:05
Località: Milano

Re: Grandi armonicisti live a Milano

Messaggio da antoblues » giovedì 5 marzo 2009, 8:52

Ciao Corrado,
spero di riuscire a venire, nel caso passo dalla prima fila e ti cerco. Ci siamo già visti senz'altro al tutorial di Willi Burger alla fiera dello scorso anno, ma non ci siamo riconosciuti. Non sarebbe male fare delle spillette o qualcosa di simile di Doctorharp così che quando si va a qualche concerto o workshop ci si possa riconoscere e presentare.
Antonello
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: Grandi armonicisti live a Milano

Messaggio da corrado » venerdì 6 marzo 2009, 17:38

Ciao Antonello,
scorrendo il vecchio forum mi sono imbattuto in un tuo messaggio che cercava un cromatico da affiancare ad un quartetto d'archi.A quell'epoca non avevo ancora preparato un repertorio adatto.
Anche ora non mi sento in grado di entrare in un gruppo,ma nel mio repertorio sono compresi vari brani che ben si sposerebbero con un quartetto d'archi(Jacob,A.Marcello,Gounod,Massenet,Piazzolla,Morricone,Reverberi)
e,se fosse possibile, mi farebbe piacere fare qualche prova.
Se sarai presente al concerto di Willi Burger ne potremo parlare.
Un saluto,
Corrado.
Rispondi