CORONA VIRUS

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

CORONA VIRUS

Messaggio da Manxcat » sabato 14 marzo 2020, 10:03

Nel rivolgere un caro saluto ai frequentatori del Forum ed a tutti gli amanti dell'armonica a bocca, assicuro tutti quanti che condividere qua, in qualsiasi modo, detta passione non è contagioso ai fini dell'infezione da Corona Virus, e rientra tra le cose che si possono fare. 😏


I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: CORONA VIRUS

Messaggio da corrado » martedì 17 marzo 2020, 15:46

Mi associo per salutare tutti gli appassionati armonicisti frequentatori del forum. Purtroppo non posso condividere altro perchè, il sovraccarico di anni(sono quasi 81) e dei problemi famigliari, mi hanno costretto ad abbandonare quasi completamente la mia attività musicale.
Non sono più in grado di registrare un brano semplicemente perchè non ricordo come si fa.
Ci si è messo anche windovs 10 che non riesco a digerire.Mi ero attrezzato con un microfono e una cuffia decenti,una scheda audio esterna con relativo programma ma ma non sono mai riuscito ad imparare.
Spero di riprendermi prima che i problemi diventino fisiologici.
Un rinnovato saluto.
Corrado.
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: CORONA VIRUS

Messaggio da Manxcat » giovedì 19 marzo 2020, 15:03

Caro Corrado, non buttarti troppo giù e . . . sursum corda!
Se sei in grado di scrivere un messaggio qua sul Forum, sicuramente sei anche in grado di registrare qualche suonatina . . .!
In effetti, ad un certo punto della vita, ogni qualvolta dobbiamo intraprendere qualcosa che non faccia proprio parte della ordinaria quotidianità, ci accorgiamo di dover ricominciare tutto quasi da capo; ma poi, con l'esercizio si ritrovano le condizioni che avevamo acquisito precedentemente.
Purtroppo venire qua non è proprio incentivante e ti passa quella poca voglia che hai, ma si spera sempre in un risveglio di un poco di interesse da parte degli oltre 2000 iscritti, più precisamente al momento 2370.
Pertanto ti dico che mi ha fatto piacere leggerti, e che sarò ben felice di poterti anche eventualmente riascoltare.
Un caro saluto da Arezzo.

Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Paiolo
=|o|=
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 2 marzo 2020, 10:19

Re: CORONA VIRUS

Messaggio da Paiolo » giovedì 19 marzo 2020, 16:50

Grande Corrado...pur non conoscendoti ti ammiro molto e ti incoraggio, la tua esperienza riuscirà a farti superare ogni tipo di ostacolo.
Per il resto...#io resto a casa
A suonare la migliore medicina del mondo




La musica
😉
Avatar utente
AfeltraLeo
=|o|=
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2019, 13:22

Re: CORONA VIRUS

Messaggio da AfeltraLeo » domenica 5 aprile 2020, 22:45

Mi aggiungo agli Amici Corrado, Carlo e Paiolo nel salutarvi, e auguro a tutti di aver passato, visto che ormai è quasi giunta al termine, una buona Domenica delle Palme. E speriamo che le speranze espresse in foto, che ripongo nella preghiera allegata, si avverino presto.

Buonanotte
Allegati
La composizione è un dono di Dio,
L'esecuzione una piaga
H. Super Chromonica 270 Deluxe.m4a
(1.29 MiB) Scaricato 90 volte
IMG-20200405-WA0031.jpg
IMG-20200405-WA0031.jpg (69.74 KiB) Visto 3316 volte
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: CORONA VIRUS

Messaggio da Manxcat » lunedì 6 aprile 2020, 8:36

AfeltraLeo ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 22:45 Mi aggiungo agli Amici Corrado, Carlo e Paiolo nel salutarvi, e auguro a tutti di aver passato, visto che ormai è quasi giunta al termine, una buona Domenica delle Palme. E speriamo che le speranze espresse in foto, che ripongo nella preghiera allegata, si avverino presto.

Buonanotte
Grazie, Leo, per quanto mi riguarda apprezzo molto il tuo intervento, nel merito e nel metodo, in quanto le parole di incoraggiamento e di speranza fanno bene e la tua Ave Maria di Schubert risulta ben suonata e piacevole. Grazie.

Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Woyzeck
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 155
Iscritto il: martedì 31 marzo 2020, 16:37

Re: CORONA VIRUS

Messaggio da Woyzeck » lunedì 6 aprile 2020, 13:47

Anch'io mando un abbraccio a tutti in questo momento così difficile e ringrazio l'utente che ha postato la sua versione dell'Ave Maria di Schubert, uno dei miei compositori preferiti.
Forza e coraggio!
W.
"When I was a boy, the moon was pearl / the sun a yellow gold / when I was a man, the wind blew cold / the hills were upside down... "
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1715
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: CORONA VIRUS

Messaggio da Luisiccu » lunedì 6 aprile 2020, 17:17

GRAZIE Leo
Luisiccu
Avatar utente
AfeltraLeo
=|o|=
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2019, 13:22

Re: CORONA VIRUS

Messaggio da AfeltraLeo » lunedì 6 aprile 2020, 17:39

Di niente Carlo, Woyzeck e Luigi,
Io ringrazio voi per aver tenuto attivo il forum in questi giorni tetri nella sezione tremolante, in cui spero di unirmi quando per il compimento della mia 15° primavera ho intenzione di regalarmi una bella Bravi Alpini 2×40 se tutto andrà bene,
fino a quel punto vi saluto con un Arrivederci
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: CORONA VIRUS

Messaggio da Manxcat » lunedì 6 aprile 2020, 17:52

AfeltraLeo ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 17:39 Di niente Carlo, Woyzeck e Luigi,
Io ringrazio voi per aver tenuto attivo il forum in questi giorni tetri nella sezione tremolante, in cui spero di unirmi quando per il compimento della mia 15° primavera ho intenzione di regalarmi una bella Bravi Alpini 2×40 se tutto andrà bene,
fino a quel punto vi saluto con un Arrivederci
15 anni???? :o :o :o :shock: :shock: :shock:
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
AfeltraLeo
=|o|=
Messaggi: 40
Iscritto il: giovedì 12 settembre 2019, 13:22

Re: CORONA VIRUS

Messaggio da AfeltraLeo » lunedì 6 aprile 2020, 19:06

15 anni li compirò l'11 giugno del 2020,
perché l'emoji stupita?
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: CORONA VIRUS

Messaggio da Manxcat » lunedì 6 aprile 2020, 19:28

AfeltraLeo ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 19:06 15 anni li compirò l'11 giugno del 2020,
perché l'emoji stupita?
Perché non sapevo che tu fossi così giovane!
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi