Un saluto a tutti gli amici del forum...

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
DeMello
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 239
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2014, 10:12
Località: Tra i monti del Trentino

Un saluto a tutti gli amici del forum...

Messaggio da DeMello » martedì 25 giugno 2019, 15:54

Ciao armonicisti, non ho molto tempo a dispozione quindi a parte un veloce sguardo non ho approfondito i nuovi argomenti e me ne scuso; provvederò appena possibile.

Sono in viaggio e non ho connessione se non sporadica e spesso troppo lenta anche per usare WhatsApp, figuramioci il web e il forum...

Appena tornerò sarò di nuovo attivo, pronto a condividere le mie spendide performance :?, i miei consigli da super esperto e ovviamente a "scontrarmi" con Carlo per le nostre idea spesso diverse.... :) :) :D :mrgreen:

Scherzi a parte, per quel che poco che ho visto ci sono diversi nuovi contenuti, senza contare il canale di Armonica Logos che mi pare vada alla grande e magari un po' alla volta porterà nuovi soffiatori folli a partecipare attivamente al forum. Sono felice.

Un caro saluti a tutti, vi auguro tanto divertimento con i nostri "giocattolini sottovalutati" (non da noi ovviamente) e soprattutto tanta pace e armonia.

Namastè
A presto
Alessio


Peace and Love
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Un saluto a tutti gli amici del forum...

Messaggio da Manxcat » martedì 25 giugno 2019, 17:39

Ciao Alessio, buon viaggio e buona vacanza, se si tratta di un viaggio per vacanza.
Alle prossime.

Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi