Pagina 1 di 1

CIAO......

Inviato: domenica 20 maggio 2018, 12:57
da Eughen
Cari armonicisti amici, manco da 2 o più anni dal forum ma non ho dimenticato, anzi ne porto pensiero e memoria con simpatia ed anche un pizzico di orgoglio per aver fatto parte di un gruppo, ancorchè non numeroso, di veri musicisti….non essendolo io!
Voglio dirvi però che la mia passione per la musica non è affatto calata, 10/15/30 minuti al giorno non mancano mai sebbene siano prevalentemente di pianoforte ma anche d’armonica!
Non ho ancora ascoltato i vostri brani, ma ho voluto ugualmente inviarmi questo saluto.
Salutissimi Eughen
:) :) :) :) :) :)

Re: CIAO......

Inviato: domenica 20 maggio 2018, 20:49
da Giuliano
Grande..Eughen. Bella sorpresa. Sei spesso nei miei pensieri, come del resto molti altri latitanti.
E' un piacere risentirti.
Ciao

Re: CIAO......

Inviato: lunedì 21 maggio 2018, 7:04
da Manxcat
Eughen ha scritto: domenica 20 maggio 2018, 12:57 Cari armonicisti amici, manco da 2 o più anni dal forum ma non ho dimenticato, anzi ne porto pensiero e memoria con simpatia ed anche un pizzico di orgoglio per aver fatto parte di un gruppo
Ciao, Eughen, fa sempre piacere avere notizie di compagni di armonica con i quali abbiamo condiviso interesse e passione; anch'io vengo da un lungo periodo di assenza, durante il quale le armoniche, Celestine comprese, sono rimaste nel cassetto.
Un caro saluto.
Carlo

Re: CIAO......

Inviato: lunedì 21 maggio 2018, 14:40
da Eughen
Helà! che piacere! sono davvero contento di non aver perso quelle che avevo ritenuto belle amicizie in un gradevolissimo capitolo di vita, Giuliano ho appena ascoltato il tuo ultimo accorato Tango, come sempre musica che viene dall’anima e non potrebbe essere altrimenti ….senza spartito ( che io odio sempre di più) e…con l’armonica a rivolto (per usare un termine pianistico).
Voglio dirti però, rivedendo la tua stanza esotica, di non perderti le “Mutazioni” che stiamo attuando nel nostro Paese! Qui cambiamo tutto…speriamo in meglio! Ma era necessario, non ne potevamo più di bulletti venditori da fiera paesana, di terremotati abbandonati, di brutti ceffi con la faccia come……, e di tanto altro di cui certamente saprai!
Ciao ..sempre in gamba! :D :D :D
Ciao Carlo io invece la Celestina, come la chiamavi tu, di tanto in tanto la rispolvero, ma devi sapere che mi sono permesso di divulgare il nostro “Trascendendo Benigni” inserendolo nel mio diario Facebook con tanto di citazione Manxcat e mia foto di copertina, ho tolto solo la “figata” finale…riascoltalo è divertente!
Ho ascoltato la tua “Kiss me”, divertente, spensierata e giovanile complimenti per lo spirito e per il ….Legato!
Ciao, con affetto! :D :D :D
Eughen

Re: CIAO......

Inviato: lunedì 21 maggio 2018, 18:31
da Luisiccu
Toh! Ci si rivede.
Ben tornato Eugenio.
E' sempre un piacere leggerti e spero... riascoltarti
Salutissimi armonici

Re: CIAO......

Inviato: lunedì 21 maggio 2018, 22:43
da Eughen
Ciao Luisiccu ben trovato a te, come stai spero bene. Grazie per le tue belle parole!
Salutissimi. Eugenio