Ragazzi quasi quasi mollo....

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
AnciaPop
=|o|=
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 23 luglio 2015, 1:01

Ragazzi quasi quasi mollo....

Messaggio da AnciaPop » domenica 11 settembre 2016, 8:37

Sono qui ed ho appena fatto un giretto su yt a vedere cover fatte con il nostro amato strumento.....e dopo questo,il mio cervello ha pensato due.cose....o provare la cromatica (cosi non ho il problema dei bending)oppure mollare.....si perche la passione penso che ci sia,e l'armonica è uno strumento che ormai mi accompagna fin da bambino...ma mi rendo rendo cont o che ho tanti limiti,dovuuti all mia.ignoranza infatto di musica,e tutto cio mi deprime un po,poi sto facendo tutto da autodidatta e in maniera saltuaria (lavoro etc),quindi i progressi arrivano col doppio del tempo, ed io mi sento un po frustrato,e quello che prima era uno svago adesso è quasi un peso.....che mi consigliate? Addirittura avevo pensato di fare chitarra con un maestro(altro strumento che mi piace) cosi avrei avuto delle basi ben fondate,che poi avrei applicato anche all'armonica...grazie per avermi letto


Avatar utente
Nicola
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 20:12
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Ragazzi quasi quasi mollo....

Messaggio da Nicola » domenica 11 settembre 2016, 11:26

Domanda semplice: perché invece di studiare chitarra con un maestro, non studi direttamente armonica con un maestro? :shock:
AnciaPop
=|o|=
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 23 luglio 2015, 1:01

Re: Ragazzi quasi quasi mollo....

Messaggio da AnciaPop » domenica 11 settembre 2016, 12:54

E avresti rsgione,ma nella mia zona...massa carrara in toscana sembra non ci sia nessun maestro...purtroppo
Avatar utente
Nicola
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 649
Iscritto il: venerdì 4 aprile 2008, 20:12
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Ragazzi quasi quasi mollo....

Messaggio da Nicola » lunedì 12 settembre 2016, 12:39

E se usassi Skype?
AnciaPop
=|o|=
Messaggi: 23
Iscritto il: giovedì 23 luglio 2015, 1:01

Re: Ragazzi quasi quasi mollo....

Messaggio da AnciaPop » lunedì 12 settembre 2016, 20:29

Ciao nick....ma faccio tutto.dal cell...non ho il pc...appena ne comprerò uno ci faro un pensierino a prendere lezioni su skype....cmq speriamo di.trovare un maestro in carne ed ossa
Rispondi