Musicraiser - Supporta il nuovo disco di Fabrizio/Karmojo!

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
Fingerlickin'Karmojo
=|o|o|=
Messaggi: 79
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 13:58
Località: Trapiantato a Torino
Contatta:

Musicraiser - Supporta il nuovo disco di Fabrizio/Karmojo!

Messaggio da Fingerlickin'Karmojo » mercoledì 16 ottobre 2013, 15:14

Buongiorno a tutti gli armonicisti, i vecchi amici, tutte le matricole che per la mia proverbiale sbadataggine non ho mai avuto il piacere di incontrare! Vi scrivo adesso per rendervi tutti partecipi di un progetto che mi sta impegnando molto - in effetti, come mai è accaduto - e del quale sono molto orgoglioso. Si tratta della realizzazione del mio prossimo album, Someday It Happens, della quale potete essere tutti voi protagonisti attivi e concreti! Come funziona? Di cosa sto parlando? Beh, voi sapete che sono un armonicista prolisso, per cui per questa volta farò parlare le immagini... ecco qui il video di presentazione del progetto! (chissà, forse qualcuno dei veterani ricorderà la canzone di apertura...)

http://www.youtube.com/watch?v=SsSdZBfXFwI

Guardato? Visto? Bene! Dunque, è di questo che si tratta: tra pochi mesi sarò in sala di registrazione per realizzare finalmente il mio primo album professionale, e sono già in tanti gli amici che mi hanno aiutato ed aiuteranno, sia nella realizzazione del video, del progetto, ma c'è ancora bisogno di molto: fondi per lo studio di registrazione, per la stampa, la masterizzazione... Come fare a supportare? Musicraiser ce ne dà la possibilità! Qui c'è il link al progetto:

Immagine

http://www.musicraiser.com/projects/147 ... e-man-band

Come potete vedere, a seconda della donazione che potete fare per il disco, riceverete qualcosa in cambio subito dopo l sua realizzazione: un disco personalizzato, lezioni di armonica, chitarra slide, di busking, o un concerto privato a casa vostra! E come mio omaggio personale, per ogni offerta - di qualsiasi importo - riceverete il disco "previously unreleased" Fabrizio Canale & Friends - Alive & Dangerous! e il proprio nome figurerà nei ringraziamenti del disco.

Qui in questa meravigliosa community c'è già un Amico con la A maiuscola - per tanti, tantissimi motivi - che ha già contribuito a realizzare questa mia avventura... Grazie, a lui e a tutti voi per il supporto che mi avete sempre dato; adesso c'è l'occasione di creare qualcosa di nuovo, insieme; e con l'energia di tutti non si potrà fallire.

Un abbraccio e buon karma a tutti

Fabrizio


Avatar utente
Aldouz
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 14:43
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Musicraiser - Supporta il nuovo disco di Fabrizio/Karmojo!

Messaggio da Aldouz » giovedì 17 ottobre 2013, 15:39

Oplà!

Vorrei approfittare anch'io di questo spazio per ringraziare l'Amico con la A maiuscola che ha risposto in maniera veloce ed efficace! ;)

May the Blues be with You!!!

Dom
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: Musicraiser - Supporta il nuovo disco di Fabrizio/Karmojo!

Messaggio da robertoguido » giovedì 17 ottobre 2013, 21:43

Bravo Little Canal :D

Bellissimo video e tantissimi auguri per la tua impresa! Ce la farai: i sogni non muoiono mai!
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Avatar utente
Aldouz
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 14:43
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Musicraiser - Supporta il nuovo disco di Fabrizio/Karmojo!

Messaggio da Aldouz » mercoledì 30 ottobre 2013, 17:56

Piccolo aggiornamento!

Grazie al contributo di una quarantina di Raisers, tra cui anche alcuni membri del forum, il nostro Karmojo ha raggiunto il 50% della somma stabilita per far partire il progetto "Someday It Appen's!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Volevo segnalarvelo per due motivi:

1) Grazie Grazie Grazie a tutti voi che avete contribuito e avete diffuso il messaggio

2) Trovo che sia una cosa bellissima poter dare corpo ai nostri sogni grazie all'aiuto di chi ci sta accanto, fisicamente e virtualmente.
Oggi per poter realizzare un progetto, di qualsivoglia natura, bisogna quasi sempre scendere a compromessi...
Quasi appunto, non è il nostro caso :) grazie al piccolo contributo di tanti Fabrizio riuscirà a confezionare un disco come vuole lui, senza intromissioni da parte di manager, case discografiche, sponsor commerciali e tutti coloro che sarebbero stati disposti a finanziarlo per interesse.

Ah... dimenticavo, i motivi in realtà sono tre:

3) Se quando la mattina vi alzate vi sentite stanchi, non avete nessuna voglia di andare al lavoro, vorreste trovarvi in un isola tropicale a sorseggiare latte si cocco ma la prospettiva vi sembra irrealizzabile... è giunto anche per voi il momento di sostenere Fabrizio! Oltre alle ricompense materiali otterrete tanto tantissimo buon karma e riuscirete a realizzare in brevissimo tempo i vostri sogni più spettacolari!!!

Tanti abbracci anche dal Karmojo che è senza computer e costantemente in giro (strada, locali, bettole) a diffondere il verbo!


Have a good Karma People!!!

Dom
Rispondi