Questo è amore...!!

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
Carra
=|o|=
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2012, 15:30
Località: Pesaro

Questo è amore...!!

Messaggio da Carra » domenica 10 giugno 2012, 18:15

Ragazzi voglio condividere sta cosa con voi :oops: .. E' tanto tanto tempo che non mi appasionavo ad una cosa semplice e speciale come l'armonica :D , anzi credo di non avere mai avuto una passione così intensa.. è spettacolare, suono tutti i giorni e ogni volta che la vedo mi mette una energia dentro incredibile. Da anche gusto perchè fà compagnia, mi divaga e mi fà dimenticare i problemi che in sto periodo mi perseguitano e mi lasciano senza energia. Un grazie anche a tutti voi che aiutate molto chi vuole iniziare, consigliate e date consigli a destra e a manca.. è un grazie spontaneo e senza fini, un gesto così che in questo mondo di ladri, politici, soldi, odio ,ecc.. non si vede più, gente che si frega a vicenda e si vende per poco.
Grazie a tutti voi e a questo piccolo strumento.
Andrea


Avatar utente
Jethro
=|o|o|o|=
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 21 febbraio 2012, 12:19
Località: Treviso

Re: Questo è amore...!!

Messaggio da Jethro » domenica 10 giugno 2012, 23:26

Condivido a pieno quello che scrivi...L'armonica ha grandi poteri..... 8)
THE BLUES NEVER DIE...
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: Questo è amore...!!

Messaggio da robertoguido » domenica 10 giugno 2012, 23:59

Beh... Andrea... benvenuto nel gruppo!

Un avvertimento però: non è possibile disintossicarsi! :wink:

Roberto
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Avatar utente
gimasa
=|o|o|o|=
Messaggi: 143
Iscritto il: mercoledì 14 dicembre 2011, 20:25

Re: Questo è amore...!!

Messaggio da gimasa » lunedì 11 giugno 2012, 8:07

Avete mai provato ad andare (non come ospite passeggero) per un lungo periodo in barca con delle persone non conosciute? Tutte hanno lo stesso obiettivo, la stessa passione, tutte si danno da fare per condurre la barca nel modo migliore, ognuno con le proprie competenze e nessuno ti chiede niente in cambio perche’, come e’ solito dire, “siamo sulla stessa barca”.
E’ un po’ quello che accade qui, siamo sulla stessa barca e, finche’ navighiamo assieme, con la stessa passione, c’e’ la collaborazione reciproca, il comune impegno, la solidarieta’, ecc.. Questa passione comune dura fino al nuovo porto, allo sbarco e al ritorno alla vita precedente. L'amore e' un'altra cosa.
Buon vento ai naviganti e buone soffiate agli armonicisti (sempre d’aria mossa si tratta).
Marco S
----------------------
Siate il meglio di qualunque cosa siate.
(Douglas Malloch)
Avatar utente
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1411
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 7:44
Località: Oslo

Re: Questo è amore...!!

Messaggio da CCristian » lunedì 11 giugno 2012, 10:38

Carra ha scritto: .. E' tanto tanto tempo che non mi appasionavo ad una cosa semplice e speciale come l'armonica :D , anzi credo di non avere mai avuto una passione così intensa.. è spettacolare, suono tutti i giorni e ogni volta che la vedo mi mette una energia dentro incredibile. Da anche gusto perchè fà compagnia, mi divaga e mi fà dimenticare i problemi ....
Andrea
Ti capisco e condivido; nemmeno lo sport ha la capacità di rilassarti così tanto. Inoltre, sarà che è uno strumento a fiato, anzi è l'unico che si suona anche aspirando e quindi la musica (anche se fatta da chi non sa suonare...come me... per ora :mrgreen: ).... la respiri, e diventa una parte di te :)
Ciao
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
harper70
=|o|=
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 10:30

Re: Questo è amore...!!

Messaggio da harper70 » lunedì 11 giugno 2012, 10:57

Carra ha scritto:Ragazzi voglio condividere sta cosa con voi :oops: .. E' tanto tanto tempo che non mi appasionavo ad una cosa semplice e speciale come l'armonica :D , anzi credo di non avere mai avuto una passione così intensa.. è spettacolare, suono tutti i giorni e ogni volta che la vedo mi mette una energia dentro incredibile. Da anche gusto perchè fà compagnia, mi divaga e mi fà dimenticare i problemi che in sto periodo mi perseguitano e mi lasciano senza energia.
Quello che e' successo anche a me :shock: .... forse abbiamo trovato lo strumento giusto per la nostra anima :-)

E poi e' comoda.... ce l'hai sempre a portata di mano, ovunque.... ed e' un vantaggio non da poco....

Ciao e buone soffiate :D
Rispondi