ARMONICANDO 2012

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
plunz
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 186
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 21:55

ARMONICANDO 2012

Messaggio da plunz » lunedì 21 maggio 2012, 22:55

MANIFESTAZIONE OK , ORGANIZZAZIONE OK , BIRRA OK , SPERO DI ESSERE ANCORA DEI VOSTRI IL PROSSIMO ANNO !!!!


Avatar utente
G.Peggiani
=|o|=
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 16:55

Re: ARMONICANDO 2012

Messaggio da G.Peggiani » martedì 22 maggio 2012, 15:48

... OK!!!

Un abbraccio!

Giorgio
un'armonica non è per sempre...
Avatar utente
psantofe
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 8:16

Re: ARMONICANDO 2012

Messaggio da psantofe » martedì 22 maggio 2012, 21:59

Il mio personalissimo plauso alla Manifestazione di domenica, magistralmente organizzata da Giorgio Peggiani, che, come molti altri, non conoscevo ed ho avuto l'opportunità ed il piacere di vedere di persona.
E' stata per me una grande occasione (a prescindere dallo stato d'animo avvolto dalla preoccupazione per il terremoto); mi sono sentito un po' come un bimbo portato in un negozio di giocattoli: ad un tratto non sapevo più dove guardare!
Veder star internazionali come Filip Jers (giovanissimo, ma già professionista navigato), mostri sacri dell'Italico stivale (cito solo il papà del sito Leonardo - che piacere poterlo conoscere di persona!), grandi professionisti e amici quali Fred Brindisi (mostruoso con la sua TurboSlideHarp) e gli Armonauti...citarli tutti è quasi impossibile.
Ottimo evento!
With Compliments

Paolo Santini
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: ARMONICANDO 2012

Messaggio da robertoguido » martedì 22 maggio 2012, 23:27

psantofe! C'eri anche tu e non ci siamo incontrati!? L'anno prossimo badge di riconoscimento obbligatorio!
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Avatar utente
psantofe
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 8:16

Re: ARMONICANDO 2012

Messaggio da psantofe » mercoledì 23 maggio 2012, 8:31

Volentieri!
Ciao
Paolo
Soz
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 227
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 16:03

Re: ARMONICANDO 2012

Messaggio da Soz » mercoledì 23 maggio 2012, 8:59

Armonicando?
BELLISSIMO!!!!
E saluti a tutti....
Soz
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Re: ARMONICANDO 2012

Messaggio da frank-blues » mercoledì 23 maggio 2012, 19:03

Voglio dire anche io due parole su ARMONICANDO.

Quest'anno ci sono stato e credo che non mancherò neanche negli anni futuri, nonostante io viva a Roma.
Tra l'altro non sono andato per vendere, visto che non avevo un mio stand, ma sono andato perché ho pensato fosse importante assistere e partecipare ad un tale evento.

Oramai di eventi dedicati all'armonica se ne organizzano tanti in italia ogni anno, come il recente Play Armonica Day organizzato a Roma.
Ma, senza nulla togliere agli altri eventi, ARMONICANDO nasce con lo scopo di coinvolgere TUTTI gli appassionati dello strumento, indipendentemente dai gusti e dal livello di ognuno e dal tipo di armonica suonata. A ciò si aggiunge l'impegno nel coinvolgere tutte ciò che di importante ruota intorno al mondo dell'armonica, come i rappresentanti di tutte le marche di armoniche, i più noti customizzatori e musicisti di alto livello. Grande importanza viene data anche alla didattica, con la presenza dei più noti insegnanti dello strumento, per ogni stile e per ogni tipo di armonica.

Penso che questo è quello che già era stato realizzato l'anno scorso, che è stato poi realizzato quest'anno e che sarà fatto sempre meglio e più in grande nei prossimi anni.

Per realizzare tutto questo, il nostro Giorgio ci ha lavorato per mesi, mettendoci non solo tantissimo del suo tempo, ma investendo anche soldi di tasca sua.
Ringrazio quindi tantissimo Giorgio per tutto quello che ha fatto e che continua a fare per regalarci questo bellissimo evento.

E cosa possiamo fare noi per sostenere questo evento e per contribuire a farlo crescere sempre di più?

La risposta mi sembra evidente: PARTECIPARE!
Anche solo partecipando faremo in modo che questo evento venga ripetuto ogni anno e che diventi un riferimento sempre più importante per noi armonicisti.
Avatar utente
G.Peggiani
=|o|=
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 16:55

Re: ARMONICANDO 2012

Messaggio da G.Peggiani » mercoledì 23 maggio 2012, 19:34

... Frank, la prox volta che ci vediamo ti BACIO!
E' una minaccia! ;-)
un'armonica non è per sempre...
Rispondi