Iscrizione

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
Nickblues
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 224
Iscritto il: domenica 22 agosto 2010, 8:06
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Iscrizione

Messaggio da Nickblues » martedì 30 novembre 2010, 21:42

Salve a tutti. Giungo solo ora, in colpevole ritardo e quasi in chiusura della "non-competizione" e vorrei iscrivermi. Scusate la mia ignoranza, ma non ho ben capito se esiste un modulo per l'iscrizione o se basta comunicarlo con un post come questo.


Nicola
Stefano Andreotti
Livello: Moderatore
Messaggi: 1374
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 11:17

Re: Iscrizione

Messaggio da Stefano Andreotti » mercoledì 1 dicembre 2010, 10:24

Ciao, basta che tu esprima la tua volontà di partecipare ai giochi d'Autunno 2010 spedendo tramite un tuo post nel topic di riferimento della kermesse non competitiva (ma penso che anche qui vada più che bene):
https://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... &start=760

Riporto il post di NPW, dove c'è l'elenco di quello che c'è da fare per partecipare (dove spedire i brani, la compilazione della scheda tecnica, e via dicendo):
NPW ha scritto:Eccomi!

Innanzitutto un particolare ringraziamento a Carlo per tutto ciò che ha fatto, che sta facendo e che farà per mantenere viva in noi la passione per la musica e per l’armonica in particolare.

G R A Z I E !

Detto questo, non ho molto da aggiungere a quanto Carlo ha già scritto nella presentazione dei Giochi d’Autunno 2010 se non alcuni tecnicismi inerenti l’invio e la fruizione dei brani.
A differenza della scorsa edizione, nello spirito di condivisione dei Giochi stessi, “che ci fa sentire tutti allievi e tutti maestri”, è stato predisposto uno spazio web sul quale verranno caricati i brani ed al quale ognuno avrà libero accesso.

I brani dovranno essere inviati in formato MP3 al seguente indirizzo di posta elettronica:

giochidautunno@gmail.com

unitamente ad una scheda tecnica, rigorosamente in formato PDF, nella quale saranno riportate alcune informazioni relative al brano ed agli esecutori.
Il modello di riferimento della scheda tecnica lo potete trovare qui:
Modello Scheda tecnica.doc
NB: No Scheda tecnica, no party … ehm, no Giochi!

Nel messaggio di invio dei brani potrà essere indicato anche il link ad una pagina web contenente il curriculum musicale del partecipante.

I brani, unitamente alle schede tecniche ed all’eventuale curriculum musicale, verranno pubblicati sul sito dei Giochi d’Autunno:

http://sites.google.com/site/giochidautunno

e saranno accessibili a tutti! … per cui l’esecutore, tramite l’invio del brano, ne autorizza la pubblicazione e solleva gli organizzatori da ogni responsabilità nei confronti di terzi per la divulgazione del brano stesso.

Direi che c’è tutto, per cui … "Fiato alle ... armoniche!"
Walter


Ah, dimenticavo: Qualcuna si farà avanti, senza dubbio!
Benvenuto a bordo dei Giochi d'Autunno e buona musica!
Registra e inviaci le tue esecuzioni.
A presto.
Stefano
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Rispondi