"amplificatori e microfoni vintage"

Stampa questo argomento  
Precedente | Successivo 
Home Argomenti Microfoni (Public)
Messaggio originale

"amplificatori e microfoni vintage"
Scritto da frank-blues Clicca su on 11-Nov-05, 02:43 PM (GMT)
Ciao a tutti, sono un armonicista e abito a Roma.
Ultimamente sto acquistando diversi amplificatori e microfoni vintage dall'estero, soprattutto dagli Stati Uniti, mediante le aste online (ebay). Devo dire che, contrariamente a quanto pensavo, sto facendo grossi affari. Tali prodotti infatti sono molto rari da trovare in Italia e, quando si trovano, vengono proposti a prezzi altissimi.
Sono spinto verso questi acquisti sia per passione e collezionismo, sia per trovare la mia combinazione ideale ampli-microfono.
Ovviamente il mio spazio a casa per contenere questi ampli è limitato e considero quindi la possibilità di venderne qualcuno.
Invito quindi chiunque abbia la mia stessa passione a venirmi a trovare per provare insieme varie combinazioni ampli-microfono. L'invito è rivolto non solo a chi ha intensione di aquistare ma a chiunque voglia farsi una suonata e scambiare opinioni. Mi piace anche suonare la chitarra e posso quindi accompagnare, oppure si può jammare con un CD a palla... sempre che i vicini non ci rompino le scatole. Premetto che mi piace il suono alla Big Walter Horton e quindi con um microfono collegato direttamente ad un ampli valvolare tipo il Fender princeton blackface. Ho quindi diversi vecchi fender più un vecchio gibson, oltre ai microfoni più usati dai grandi armonicisti.
Mi potete contattare all'indirizzo:
francesco.palombino@virgilio.it
Un caro saluto a tutti,
Francesco
  Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top


Archivia | Rimuovi

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo

DoctorHarp © Sichelia.Net Copyright 2000-2006 - Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione dei contenuti presenti in queste pagine anche se parziale.