"Acquisti su internet"

Stampa questo argomento  
Precedente | Successivo 
Home Argomenti Domande e Risposte (Public)
Messaggio originale

"Acquisti su internet"
Scritto da Phil on 11-Ott-05, 11:06 AM (GMT)
Ciao a tutti!! Volevo chiedervi se avete mai provato ad acquistare qualche strumento su internet ed eventualmente:

- Come vi siete trovati?
- Quanto tempo avete aspettato?
- Che marche avete acquistato?
- Avete risparmiato rispetto all'acquisto in negozio?
- Avete avuto cattive sorprese?

Ed eventualmente tutto ciò che vi va di dire..

Ciao e grazie1000 in asnticipo a chi mi risponderà!!!

  Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

 Elenco Risposte

RE: Acquisti su internet, ezio "pietracherotola", 11-Ott-05, (1)

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo
Messaggi in questo argomento

1. "RE: Acquisti su internet"
Scritto da ezio "pietracherotola" on 11-Ott-05, 07:14 PM (GMT)
ciao, io ormai sto acquistando solo su internet.. Devo dirti che, a parte alcune straoccasioni, capitate per puro caso (due meisterklasse a 15 euro l'una da ub negozio che stava smaltendo, in effetti erano in B una, l'altra pero in F) mi son trovato (e trovo) molto bene a comprare in USA, le hohner costano sicuramente meno, arrivano generalmente in una settimana, anche i costi di trasporto sono INFERIORI (si, hai letto bene!) rispetto ad esempio da strumenti musicali.net, dove ho comprato una volta sola, praticamente lo stesso prezzo che in negozio, e ci ha messo tre settimane ad arrivare... Se ti interessa, ti posso dare l'indirizzo e.mail di un "ragazzo" (57 anni, come me...) americano, armonicista, che fa buoni prezzi jrubbo770@aol.com si chiama jerry se gli scrivi ti puoi far dare prezzi, ecc.... Io mi sono sempre trovato bene, per farti un esempio XB40 70$ ($, non €...) peccato che adesso il dollaro è un po risalito sull'euro, ma comunque... Salutamelo e buoni acquisti Ciao Ezio
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top


Archivia | Rimuovi

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo

DoctorHarp © Sichelia.Net Copyright 2000-2006 - Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione dei contenuti presenti in queste pagine anche se parziale.