"delucidazioni"

Stampa questo argomento  
Precedente | Successivo 
Home Argomenti Armonica Cromatica (Public)
Messaggio originale

"delucidazioni"
Scritto da Tino on 28-Mag-07, 06:40 PM (GMT)
Salve amici!Vorreiun consiglio da voi,ho voglia di acquistare una cromatica 16 fori ma sono molto confuso,ho letto recensioni sublimi dell'ultima suzuki chromatix 64,pero' non disgusto anche la chromonica 280/64,addirittura ho visto anche la super64.Come vedete ho la mente molto in panne.Potreste darmi chiarezza voi,che sicuramente siete piu' esperti di me,visto che io sono essenzialmente un armonicista diatonico che predilige il blues ma molto affascinato dalla cromatica.Grazie....
TINO
  Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

Elenco Risposte

RE: delucidazioni, corrado, 29-Mag-07, (1)

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo
Messaggi in questo argomento

1. "RE: delucidazioni"
Scritto da corrado Clicca su on 29-Mag-07, 09:19 AM (GMT)
Ciao Tino,io ho sempre usato la cromonica Hohner 280 e mi sono sempre trovato bene.Ora mi trovo nella condizione di acquistare una nuova armonica e vorrei provare una Suzuki Cromatix 48 (12fori)della quale ho sentito parlare molto bene.
Suzuki costruisce,forse,con tecnologia più moderna.
Altro fattore da considerare è il costo degli strumenti dal quale io non posso prescindere.
Avendone le possibilità acquisterei una Amadeus della Hohner che è l'armonica usata da Willi Burger,il migliore vivente,ma non basterebbero 800 euro!!.La cromatix 48,in italia si trova a 165 euro mentre in internet da coast 2 coast è offerta a 105 dollari più le spese di spedizione,dogana e tasse.Non so quanto verrebbe in totale.
Spero di esserti stato utile.Ciao,Corrado.
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

Archivia | Rimuovi

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo

DoctorHarp © Sichelia.Net Copyright 2000-2006 - Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione dei contenuti presenti in queste pagine anche se parziale.