"Hohner AMADEUS"
"Hohner AMADEUS" |
Scritto da harpìnus on
07-Mag-07, 05:44 PM (GMT)
|
Ciao, Vorrei acquistare una cromatica Hohner Amadeus, qualcuno l'ha provata? Considerato il prezzo dovrebbe essere il massimo delle cromatiche a 12 fori. Ciao.
|
|
Rispondi |
Rispondi con il messaggio | Top |
Messaggi in questo argomento
|
1. "RE: Hohner AMADEUS" |
Scritto da corrado on
07-Mag-07, 05:56 PM (GMT)
|
Io non l'ho provata;magari potessi permettermela!! So comunque che la Amadeus unitamente alla Silver Concerto sono armoniche suonate abitualmente dal grande Willi Burger,considerato il più grande suonatore di cromarmonica vivente. Se tanto mi da tanto..... Ciao,Corrado.
|
Rimuovi |
Rispondi |
2. "RE: Hohner AMADEUS" |
Scritto da Giuseppe D'Amico on
30-Mag-07, 07:21 PM (GMT)
|
Ciao, Chi ti risponde è un allievo del Ma Willi Burger il secondo dopo Burger ad averla e suonarla. l'Harmonica Amadeus design by Willi Burger è straordinaria anche perchè aiuta moltissimo, risponde molto bene,è a mio parere una delle migliori Harmoniche al mondo, è differente dalla Silver Concerto non è migliore e ne peggiore, ha delle prerogative di suono leggermente diverse. Il costo si aggira sulle 800 euro, bisogna però addattarsi ad essa perchè è differente dalle altre dall'mboccatura al corpo, io la consiglio. Ma attenzione bisogna prenderla con rispetto come una bella donna. Buono studio Giuseppe
|
Rimuovi |
Rispondi |
|