"ItalianHarp chiude"

Stampa questo argomento  
Precedente | Successivo 
Home Argomenti Tutto ciò che vi va di dire (Public)
Messaggio originale

"ItalianHarp chiude"
Scritto da ItalianHarp Clicca su on 29-Mag-07, 04:08 AM (GMT)
Gentili Clienti,

ItalianHarp è in procinto di chiudere. Purtroppo l’avventura del “primo sito in Italia specializzato nella vendita di armoniche” è durata poco.

In questi febbricitanti giorni nei quali è stata presa la dolorosa decisione abbiamo avuto purtroppo dei rallentamenti nella gestioni degli ordini. Vi avvisiamo dunque che chiunque avesse ordini in sospeso avrà la sua merce (eccezione fatta per chi ricevesse comunicazioni private differenti).

LE SPEDIZIONI RIPRENDERANNO DOMANI 30 MAGGIO 2007.

Ci scusiamo con coloro che hanno dovuto subire disagi e ritardi ma purtroppo la decisione di chiudere ha causato lo stop delle attività.

Visti i numerosi messaggi di stima per il nostro operato che in passato e tuttora abbiamo ricevuto, siamo certi che avremo la comprensione della comunità degli armonicisti. Purtroppo l’armonica, questo magico strumento, non è inserito nel novero di ciò che può creare mercato.

In attesa di spiegare meglio ai clienti e agli appassionati le vicissitudini della chiusura e la storia del progetto ItalianHarp, questo è quanto, è tutto.

Ci scusiamo ancora per i disagi che ci sono stati per il periodo 01/5/2007 al 28/05/07.

Tutto riprenderà in attesa dell’esaurimento delle merci.

Sinceramente

ItalianHarp

  Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

 Elenco Risposte

RE: ItalianHarp chiude, Paolo, 30-Mag-07, (1)
RE: ItalianHarp chiude, ezio "pietracherotola", 31-Mag-07, (2)
RE: ItalianHarp chiude, Junior, 01-Giu-07, (3)

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo
Messaggi in questo argomento

1. "RE: ItalianHarp chiude"
Scritto da Paolo on 30-Mag-07, 11:09 AM (GMT)
La chiusura è un vero peccato: avevate buoni prezzi e davvero un ottimo assortimento.

E' davvero un disiacere sapere che un'attività come la vostra in Italia non riesca a sopravvivere.

Leggerò con interesse, se li vorrete esporre, le vicessitudini e i motivi che hanno portato alla chiusura della vostra avventura.

Continuo comunque a sperare che in futuro possiate tornare,


a rivederci,

Paolo

  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

2. "RE: ItalianHarp chiude"
Scritto da ezio "pietracherotola" on 31-Mag-07, 04:20 PM (GMT)
Mi dispiace veramente, eravate un buon "negozio" e soprattutto ho trovato cortesia, precisione e simpatia.. Senza esagerare, credo che sia una perdita per tutti coloro che amano l'armonica.. Ciao Nicola, buona fortuna
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

3. "RE: ItalianHarp chiude"
Scritto da Junior on 01-Giu-07, 03:41 AM (GMT)
Ciao a tutti. ci ho comprato una volta e mi sono trovato benissimo.
Mi dispiace davvero. Penso che non sia un buon segnale per l'armonica. Penso che tutti gli appassionati abbiano perso l'opportunità di avere un negozio specializzato. Cosa brutta perché nobilitava lo strumento stesso! era molto"dignitoso" per noi appassionati di armonica.
Peccato
  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top


Archivia | Rimuovi

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo

DoctorHarp © Sichelia.Net Copyright 2000-2006 - Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione dei contenuti presenti in queste pagine anche se parziale.