"suonare blues armonicista disperato cerca band"

Stampa questo argomento  
Precedente | Successivo 
Home Argomenti Tutto ciò che vi va di dire (Public)
Messaggio originale

"suonare blues armonicista disperato cerca band"
Scritto da sky_dog58 Clicca su on 02-Set-06, 08:07 PM (GMT)
hei bluesmans sardi dove cazzo siete possibile non vi interessi un nuovo talento della blues harp a portata di mano ,cercatemi fatremo grandi blues,ps ho debuttato al corto maltese con i blue'z tep che figata ma se non mi cercate rischio di tornare in letargo a farmi per altri vent'anni w il blues ,il blues ti salva la vita
  Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top

 Elenco Risposte

RE: suonare blues armonicista dispe..., antoblues, 13-Nov-06, (1)

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo
Messaggi in questo argomento

1. "RE: suonare blues armonicista disperato cerca band"
Scritto da antoblues on 13-Nov-06, 11:31 AM (GMT)
Ciao a te, armonicista disperato e a tutti i "colleghi" sardi. Nella newsletter di Fabrizio Poggi ho visto un paio di cose che mi hanno fatto tornare in mente il tuo post e la Sardegna. Probabilmente lo sai già, ma te lo scrivo lo stesso: tra pochi giorni a Narcao ci sarà una rassegna blues cui vale la pena di andare, sicuramente ci potrai beccare altri musicisti e soprattutto ascoltare tre dei più importanti armonicisti italiani:

Venerdì 17 novembre alle ore 21.30 presso la Discoteca Makò di Narcao (CI) - Sardegna nell'ambito della rassegna "Blues in South" www.narcaoblues.it concerto blues con Fabrizio Poggi e Chicken Mambo. Imperdibile per tutti i fans di Fabrizio.

Sabato 18 novembre ora e luogo da stabilire seminario nelle scuole sempre in Sardegna nell'ambito della rassegna "Blues in South" www.narcaoblues.it seminario/concerto sulla storia del blues e dell'armonica con Fabrizio Poggi all'armonica a bocca e voce e Francesco Garolfi alla chitarra e voce.

Aggiungo io un altro paio di date
Il 25 live di Egidio Ingala, a mio modesto avviso imperdibile

Il primo dicembre Fabio Treves, un nome una garanzia

In calendario anche altre cose ghiotte anche se senza armonica, fatti un giro sul sito del festival

buon ascolto
Antoblues

  Rimuovi Rispondi | Rispondi con il messaggio | Top


Archivia | Rimuovi

Home forum | Argomento | Precedente | Successivo

DoctorHarp © Sichelia.Net Copyright 2000-2006 - Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione dei contenuti presenti in queste pagine anche se parziale.