Pagina 1 di 1

IL CIGNO saint saens

Inviato: lunedì 18 settembre 2017, 22:27
da batman
Ciao a tutti.
Ecco un altro pezzo particolare non molto conosciuto . Di tal Saint Saens. Mi e' piaciuto l'ho inciso sempre con solo harm, ed eccolo a voi. Come al solito graditi consigli.

Buon ascolto e ciao

batman

Re: IL CIGNO saint saens

Inviato: lunedì 18 settembre 2017, 23:18
da Baffo77
Bravo! Conoscevo il brano che avevo anche impostato come suoneria in un cellulare di qualche anno fa. Molto bello e ben eseguito, con aggiunta di abbellimenti.

Re: IL CIGNO saint saens

Inviato: lunedì 18 settembre 2017, 23:28
da CCristian
Ciao Batman,
Molto bello e ben eseguito.
Se posso permettermi, il vibrato l'avrei fatto più lento; ma questo e chiaramente solo un fatto di gusto personale. Molto bello anche l'abbellimento della nota di passaggio veloce.
Ciao
CCristian

Re: IL CIGNO saint saens

Inviato: martedì 19 settembre 2017, 7:14
da Giuliano
Bel brano Paolo. Senza rete, molto incisivo e con un bel vibrato. Ottima resa, anche considerando i tuoi modesti mezzi di registrazione...

Re: IL CIGNO saint saens

Inviato: martedì 19 settembre 2017, 9:11
da Luisiccu
BRAVURA PURA!!!

Re: IL CIGNO saint saens

Inviato: martedì 19 settembre 2017, 16:57
da carlodivers
Questo brano famosissimo,tratto dal " Carnevale degli Animali",lo hai interpretato bene ,dandogli la giusta "delicatezza" ed espressività,specialmente sulle note alte con un bel vibrato

Normalmente questo brano è eseguito Pianoforte/ Violino, ma mi permetto di consigliarti questo video https://www.youtube.com/watch?v=3qrKjywjo7Q dove potrai ascoltare il brano eseguito al Violoncello da Yo-Yo Ma. Vedrai che ne sarai entusiasta!
Buona serata
Carlo