GIOCHI D'AUTUNNO 2010

Partecipa ai Giochi d'Autunno
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da Manxcat » venerdì 14 gennaio 2011, 13:41

Buongiorno. Mi sono appena accorto che Walter ha inserito nel sito dei Giochi d'Autunno i dati riguardanti l'edizione 2009 dei Giochi stessi, canzoni, presentazione, gran finale del grande Aldouz.
Mi fa piacere darne comunicazione a chi volesse accedervi, e cogliere l'occasione per ringraziare Walter di questo bel lavoro.
Carlo.


I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Stefano Andreotti
Livello: Moderatore
Messaggi: 1374
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 11:17

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da Stefano Andreotti » venerdì 14 gennaio 2011, 13:57

Ma... ci sono anche i brani dell'edizione precedente!!!
Complimenti davvero Walter un gran bel Lavoro! Grazie.
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da francesco galtieri » sabato 15 gennaio 2011, 16:57

Salve a tutti,
vorrei ringraziare, ancora una volta, Walter per il lavoro che ha fatto e che continua a fare per tutti noi, incrementando sempre più quel patrimonio musicale che si chiama "giochi d'autunno". Spero che il sito resti in vita il più a lungo possibile, e che si arricchisca sempre di ulteriori novità.
Un grazie va pure all'amico Carlo che insieme a Walter ha permesso tutto ciò.
ps. anch'io ho fatto i miei calcoli statistici.... per l'ultimo mio brano mi sono registrato 36 volte! :o e ancora ci trovo imperfezzioni :mrgreen:
f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
psantofe
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 8:16

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da psantofe » domenica 16 gennaio 2011, 16:07

Per Walter: è possibile radunare tutti i file invitai magari in uno o più file zippati in modo da scaricarli in una unica soluzione anzichè dover cliccare su ognuno di essi? Vorrei metterli tutti in una cartella all'interno di un lettore MP3,ma , avendo perso qualche colpo, non sono stato costante nello scarico e adesso sono in difficoltà.
Mi sembrerebbe una buona idea...
Ciao
Paolo
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1715
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da Luisiccu » lunedì 17 gennaio 2011, 10:38

Walter,
secondo me hai doti di preveggenza. Mi hai battuto sul tempo. Era proprio mia intenzione chiederti questa ulteriore preziosa pubblicazione. E poichè l'appetito viene mangiando, sponsorizzo con zero euro ma con un mliardo di applausi la proposta di Paolo.
Nel ringraziarti ancora una volta per il lavoro svolto a vantaggio dell'armonica e non solo in questa circostanza dei GIOCHI D'AUTUNNO mi permetto di lanciare un'OLA.
Su, in piedi, giovanotti fatti e finiti, ex giovanotti, giovanotti cresciuti e pensionati di veneranda età.

Per Walter, Hip, Hip Hurrà! Hip Hip Hurrà!
Luisiccu
Avatar utente
NPW
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 981
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 15:30

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da NPW » lunedì 17 gennaio 2011, 12:18

Non finirò mai di ringraziare tutti quanti (Corrado, Carlo, Stefano, Francesco, Paolo, Luigi, etc. etc.) per gli apprezzamenti che quotidianamente vengono mostrati nei miei confronti.

Come anticipato da Carlo, potete tutti constatare che sul sito dei Giochi d’Autunno sono ora presenti i brani di entrambe le edizioni e, in linea con quanto espresso da Francesco, l’intento è quello di proporre un sito in continua (magari lenta :wink: ) crescita ed evoluzione arricchendolo via via sempre con … “nuove novità”.

Approfitto, citando quanto
Luisiccu ha scritto:… sponsorizzo con zero euro ma con un miliardo di applausi la proposta di Paolo.
per rispondere ad entrambe.

È proprio questo il punto caro Luigi!
Con zero euro si acquista zero spazio per l’aggiunta di files!

Il sito dei Giochi d’Autunno è ospitato gratuitamente sulla piattaforma di Google Sites e lo spazio occupato è attualmente di 665 MB che corrispondono al 65% dei 1024 MB totali messi a disposizione.
Purtroppo non vi è spazio sufficiente per aggiungere i due mega-archivi compressi contenenti i brani delle due edizioni dei Giochi, che in totale ammontano a 646 MB (Edizione 2010: 454 MB; Edizione 2009: 192 MB) … a meno che … oltre agli applausi … non arrivi anche qualche soldino :mrgreen:

Grazie ancora a tutti quanti.
Walter
Di lui ti devi preoccupare quando scrive, e non quando non scrive.
Lui è un pragmatico, e non si perde in chiacchiere.
(Manxcat)

http://soundcloud.com/n_p_w
Avatar utente
psantofe
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 8:16

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da psantofe » lunedì 17 gennaio 2011, 12:51

Capito. Mi accontento del modo per scaricarli via FTP in maniera globale, se possibile....
Avatar utente
NPW
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 981
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 15:30

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da NPW » lunedì 17 gennaio 2011, 13:32

psantofe ha scritto:Mi accontento del modo per scaricarli via FTP in maniera globale ...
Scusami tanto Paolo, ma non riesco a capirti.

Indipendentemente dal protocollo utilizzato, sia esso FTP (File Transfer Protocol), sia HTTP (HyperText Transfer Protocol), sia uno qualsiasi degli altri innumerevoli file transfer protocols utilizzati nel corso della storia, la dimensione dell'archivio da scaricare rimane invariata :mrgreen:

Aggiungo inoltre che l'eventuale pubblicazione di parte o dell'intero archivio dei brani dei Giochi d'Autunno su uno dei tanti siti di hosting gratuito viola quanto esplicitamente autorizzato da ciascun partecipante ai Giochi stessi.
Allo scopo, riporto di seguito quanto scritto in calce alla scheda di invio dei brani per l'edizione 2010:
---
"L’autore o l’esecutore autorizza la pubblicazione del brano presentato attraverso i canali di promozione della manifestazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: sul sito dei Giochi d’Autunno) e manleva gli organizzatori dell’evento da ogni responsabilità nei confronti di qualunque terzo per la pubblicazione dello stesso."
---
Grazie ancora.
Walter
Di lui ti devi preoccupare quando scrive, e non quando non scrive.
Lui è un pragmatico, e non si perde in chiacchiere.
(Manxcat)

http://soundcloud.com/n_p_w
Avatar utente
psantofe
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 8:16

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da psantofe » lunedì 17 gennaio 2011, 14:31

Vabbè, fa lo stesso; me li scaricherò pazientemente un po' al giorno.
Grazie
Paolo
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1715
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da Luisiccu » lunedì 17 gennaio 2011, 16:35

Walter,
grazie per la tua simpaticissima risposta e per la sua... concretezza.
Non conoscevo le condizioni dell'ospitalità concessa da Google. Mi veniva in mente il modo di aggirare "all'italiana" il limite tracciato costituendo due magazzeni diversi ma la seconda risposta vince per KO sulla richiesta. La quale non mi riguardava "personalmente" anche se "personalmente" fatta per quelli che non avevano i brani. Infatti ho scaricato tutti i brani del 2009 già l'anno scorso. Li conservo gelosamente come piccoli gioelli. Ho pure scaricato tutti i brani del 2010 mano a mano che sono comparsi, compresi quelli apparsi e subito sostituiti. Ti ho pedinato da vicino, insomma!
Ancora un grazie grande così e ancora più grande, anche per quello che prometti:
NPW ha scritto:Walter,
Come anticipato da Carlo, potete tutti constatare che sul sito dei Giochi d’Autunno sono ora presenti i brani di entrambe le edizioni e, in linea con quanto espresso da Francesco, l’intento è quello di proporre un sito in continua (magari lenta ) crescita ed evoluzione arricchendolo via via sempre con … “nuove novità”.
In attesa delle novità

Armonici saluti
Luisiccu
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da corrado » lunedì 17 gennaio 2011, 17:33

Premetto che di Computer in generale e di internet in particolare, come già detto più volte, non ci capisco molto.
A volte però, a sprovveduti come me, vengono certe idee...
Non so se è fattibile.
Si stabilisce un limite di tempo entro il quale chi è interessato si salva sul suo PC tutti i brani delle due edizioni dei Giochi.
Scaduto tale termine, si azzera il sito e si fa spazio per ricominciare con altre novità,altri brani etc.etc.
Che ne dicono gli esperti? E' una cavolata?
Corrado.
Avatar utente
NPW
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 981
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 15:30

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da NPW » martedì 18 gennaio 2011, 18:11

Nel rileggere il mio precedente post mi sono accorto di aver commesso un grave errore!
Ho reso di pubblico dominio i brani della precedente edizione dei Giochi d’Autunno senza alcuna autorizzazione da parte degli esecutori!
I brani venivano infatti inviati via mail ai soli partecipanti.
È una cosa gravissima per la quale non so come discolparmi nei confronti di chi suo malgrado si è visto coinvolto.
Vi informo che, per porre in qualche modo rimedio, ho eliminato la corrispondente sezione del sito dai Giochi.
Scusatemi.
Walter
Di lui ti devi preoccupare quando scrive, e non quando non scrive.
Lui è un pragmatico, e non si perde in chiacchiere.
(Manxcat)

http://soundcloud.com/n_p_w
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1715
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da Luisiccu » martedì 18 gennaio 2011, 19:02

Walter,
per quanto mi riguarda personalmente puoi tranquillamente pubblicare i miei brani. Nulla osta. Se mai si offenderanno coloro che ascolteranno! Lo faranno a loro rischio e pericolo.
Secondo me i partecipanti potrebbero fare quello che ho appena fatto: dare il consenso formale. Dopo di che
a furor di popolo tornerai ancora una volta sui tuoi passi e riesporrrai tutti i lavori dello scorso anno.
Coraggio amici diamoci da fare!

Sursum corda
Luisiccu
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8204
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da Manxcat » martedì 18 gennaio 2011, 19:08

Luisiccu ha scritto: per quanto mi riguarda personalmente puoi tranquillamente pubblicare i miei brani. Nulla osta.
Mi associo a Luigi.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da corrado » martedì 18 gennaio 2011, 20:19

Sono daccordo anch'io.
Corrado.
Avatar utente
FedericoC
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 568
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2010, 12:47
Località: Cagliari

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da FedericoC » martedì 18 gennaio 2011, 21:24

Idem con patate

-- Federico

I ended up with a broken fiddle--
And a broken laugh, and a thousand memories,
And not a single regret.
Stefano Andreotti
Livello: Moderatore
Messaggi: 1374
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 11:17

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da Stefano Andreotti » martedì 18 gennaio 2011, 22:25

Autorizzo la pubblicazione dei brani che ho eseguito nell'edizione dei Giochi d'autunno del 2009, nel caso dei duetti l'autorizzazione è subordinata all'autorizzazione dell'altro esecutore.
Intanto ringrazio Luisiccu e aspetto l'eventuale okay da parte di Paolo (psantofe).
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Avatar utente
NPW
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 981
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 15:30

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da NPW » mercoledì 19 gennaio 2011, 11:15

Grazie "ragazzi", grazie mille!
Mancano all'appello solo i Due Canale (alias Aldouz e Karmojo), Paolo (Psantofe), Sbad e The Uncle.
Restiamo in trepidante attesa.
A presto.
Walter
Di lui ti devi preoccupare quando scrive, e non quando non scrive.
Lui è un pragmatico, e non si perde in chiacchiere.
(Manxcat)

http://soundcloud.com/n_p_w
Avatar utente
Andrew
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 697
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 16:48
Località: Lecce
Contatta:

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da Andrew » mercoledì 19 gennaio 2011, 11:17

FedericoC ha scritto:Idem con patate

-- Federico
Scusate l'OT... ma questa è la forma di autocertificazione di gran lunga più ORIGINALE che mi sia capitato di trovare!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da corrado » mercoledì 19 gennaio 2011, 11:58

So che dirò una banalità ma la dico comunque.
Cliccando col destro sul titolo dei giochi d'autunno ediz. 2010 si ottiene la possibilità di salvarne tutto il contenuto con una sola manovra nel proprio PC.
Risparmiatemi le risate.
Corrado.
Avatar utente
NPW
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 981
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 15:30

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da NPW » domenica 23 gennaio 2011, 18:13

Informo che ho rimesso in linea l'Edizione 2009 dei Giochi d'Autunno ... limitatamente ai brani autorizzati dai rispettivi esecutori :wink:
Ringrazio tutti coloro che hanno accettato la pubblicazione dei loro lavori ed invito eventuali ritardatari che volessero aderire ... a dichiararsi :mrgreen:
Walter
Di lui ti devi preoccupare quando scrive, e non quando non scrive.
Lui è un pragmatico, e non si perde in chiacchiere.
(Manxcat)

http://soundcloud.com/n_p_w
Avatar utente
NPW
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 981
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 15:30

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da NPW » mercoledì 16 febbraio 2011, 11:04

Ciao a tutti,
faccio una rapidissima capatina per informare che, a seguito dell’autorizzazione di "The Uncle" (Michele), ai brani dell’edizione 2009 ho aggiunto anche i due nei quali figurava come "elaboratore".
Per completare l’opera, mancherebbero ora solamente i nulla osta di "Psantofe" (Paolo), "Sbad" (Alex) e dei Due Canale, "Aldouz" (Domenico) e "Fingerlickin'Karmojo" (Fabrizio) … :mrgreen:
Buon ascolto.
Walter
Di lui ti devi preoccupare quando scrive, e non quando non scrive.
Lui è un pragmatico, e non si perde in chiacchiere.
(Manxcat)

http://soundcloud.com/n_p_w
Avatar utente
psantofe
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 8:16

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da psantofe » mercoledì 2 marzo 2011, 13:53

NPW ha scritto:Ciao a tutti,
faccio una rapidissima capatina per informare che, a seguito dell’autorizzazione di "The Uncle" (Michele), ai brani dell’edizione 2009 ho aggiunto anche i due nei quali figurava come "elaboratore".
Per completare l’opera, mancherebbero ora solamente i nulla osta di "Psantofe" (Paolo), "Sbad" (Alex) e dei Due Canale, "Aldouz" (Domenico) e "Fingerlickin'Karmojo" (Fabrizio) … :mrgreen:
Buon ascolto.
Walter
Per me, non c'è problema (prendo già un sacco di soldi con i diritti d'autore...)
Ne approfitto per comunicarvi che, ci ho impiegato circa 3 settimane causa saltuari scarichi, ma alla fine... CE L'HO FATTA!!! Mi sono scaricato tutti i circa 500 MB dei Giochi edizione 2010. Adesso ho tanta di quella musica da ascoltare che mi servono almeno 3 reincarnazioni, per cui dovrò andare a fare un buon tagliando al mio Karma...non si sa mai!
Ciao
Paolo
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da corrado » mercoledì 2 marzo 2011, 15:03

Ciao Paolo,
premetto che l'ingrandimento dell'immagine non dipende da me poichè avviene solo in questa occasione.
Tornando all'argomento, sono curioso di sapere perchè hai impiegato così tanto tempo per scaricare l'intera play list 2010 dei Giochi D'Autunno.
Io, cliccando col tasto destro sul titolo "Giochi D'Autunno 2010", ho scaricato il tutto in pochi secondi.
Dipenderà forse dal fatto che sono cablato in fibra ottica con Fastweb?(20 mega).
Credo che chi ti paga i diritti d'autore sia lo stesso che li paga a me.
Corrado.
Avatar utente
NPW
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 981
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 15:30

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da NPW » domenica 6 marzo 2011, 22:00

psantofe ha scritto:Per me, non c'è problema (prendo già un sacco di soldi con i diritti d'autore...)
Grazie Paolo!
Ora mancano solamente "Sbad" (Alex) ed i Due Canale, "Aldouz" (Domenico) e "Fingerlickin'Karmojo" (Fabrizio).
Forsa dai, che ce la posciamo fare!
No, non sono errori ortografici, l'ho scritto apposta così, "alla Morandi" :mrgreen:
Di lui ti devi preoccupare quando scrive, e non quando non scrive.
Lui è un pragmatico, e non si perde in chiacchiere.
(Manxcat)

http://soundcloud.com/n_p_w
Avatar utente
Aldouz
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 14:43
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da Aldouz » venerdì 18 marzo 2011, 10:30

Leggo solo ora, autorizzo, nullaosta e idem con patate pure io :)
Avatar utente
NPW
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 981
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 15:30

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da NPW » sabato 19 marzo 2011, 10:37

Aldouz ha scritto:Leggo solo ora, autorizzo, nullaosta e idem con patate pure io :)
Un sincero GRAZIE anche a Domenico ... ed a Fabrizio ... i Due Canale vanno ovviamente in coppia :mrgreen:
Manca solo Alex (alias "Sbad") e poi l'elenco è completo!

Colgo l'occasione per annunciare un'altra novità.

Ora il sito dei Giochi d'Autunno è accessibile direttamente al link che gli compete, ovvero:

www.giochidautunno.it


Walter
Di lui ti devi preoccupare quando scrive, e non quando non scrive.
Lui è un pragmatico, e non si perde in chiacchiere.
(Manxcat)

http://soundcloud.com/n_p_w
Avatar utente
Aldouz
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 931
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 14:43
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: G I O C H I D' A U T U N N O 2 0 1 0

Messaggio da Aldouz » sabato 19 marzo 2011, 10:38

NPW ha scritto:
Aldouz ha scritto:Leggo solo ora, autorizzo, nullaosta e idem con patate pure io :)
Un sincero GRAZIE anche a Domenico ... ed a Fabrizio ... i Due Canale vanno ovviamente in coppia :mrgreen:
Confermo ;)
Rispondi