Cercasi armonicista

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
dobro1928
=|o|=
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 19:26
Località: Pomezia

Cercasi armonicista

Messaggio da dobro1928 » mercoledì 10 marzo 2010, 18:47

Ciao ragazzi,sono nuovo nel forum,mi sono iscritto da poco perchè appassionato dell'armonica ma purtroppo impedito totale.Sto cercando nella zona di Roma o privincia(castelli e litorale compreso),un armonicista per duo acustico blues-west coast.Io ho 34 anni,canto e suono l'acustica da un po' e mi accompagno con il farmer foot drum deluxe,in pratica il tutto stile one man band.Cercherei un appassionato del genere,non un fenomeno,ma uno che sappia arrangiare o improvvisare su determinati pezzi,tra l'altro no difficili,per divertimento ed eventuali seratine nei locali.Il mio contatto è 19raf75@libero.it,ciao a tutti e grazie!!!!!!!!!!


skydog
=|o|=
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 11:52

Re: Cercasi armonicista

Messaggio da skydog » mercoledì 10 marzo 2010, 23:37

ciao-pensa che io son un paio di anni che cerco disperatamente uno come te-son un discreto armonicista ma sto a cagliari peccato-nella tua zona comunque vi son parecchi buoni armonicisti-ciao
dobro1928
=|o|=
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 9 marzo 2010, 19:26
Località: Pomezia

Re: Cercasi armonicista

Messaggio da dobro1928 » giovedì 11 marzo 2010, 9:20

skydog ha scritto:ciao-pensa che io son un paio di anni che cerco disperatamente uno come te-son un discreto armonicista ma sto a cagliari peccato-nella tua zona comunque vi son parecchi buoni armonicisti-ciao


Ciao pensa che sfiga,anch'io è da un po' che invece sto cercando un armonicista.Ma nella mia zona è terra bruciata...comunque speriamo bene.....grazie mille per avermi risposto!
Rispondi