Il mio bending: ascoltatelo!

Tutto sulla tecnica delle piegature delle note.
Rispondi
Avatar utente
lova1991
=|o|=
Messaggi: 16
Iscritto il: giovedì 10 maggio 2012, 16:21

Il mio bending: ascoltatelo!

Messaggio da lova1991 » venerdì 11 maggio 2012, 13:47

Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente di questo splendido sito e dopo essermi presentato in questo post e aver raccontato la mia brevissima (per ora) esperienza con l'armonica in questo post, vi presento il mio bending!

Ribadisco: sono più che un novizio in materia di questo affascinante strumento (suono appena da una settimana e mezzo circa), quindi vi presento in tutta umiltà i bending che sono riuscito a registrare (con un microfono ultrascadente da pc :D ).

I bending che vi propongo li trovate qui come allegati dal 1° al 4° foro...gli altri arriveranno con il tempo :D

Nel frattempo vi chiedo per favore di esprimere un qualsiasi (ma sopratutto sincero) giudizio sui miei risultati! Grazie!

PS: Il primo file è una raccolta di tutti i bending ottenuti dai 4 fori uniti dai 4 file successivi!
Allegati
Bending.rar
(807.92 KiB) Scaricato 381 volte
Ultima modifica di lova1991 il sabato 12 maggio 2012, 10:32, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
KohaiHarp
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 12:03

Re: Il mio bending!

Messaggio da KohaiHarp » venerdì 11 maggio 2012, 15:03

Ciao! Leggo che abbiamo la stessa età, buono a sapersi, sei il primo che incontro qui sopra! :D
Direi che hai conseguito ottimi risultati, bravo!
Una cosa però vorrei farti presente; cosa che, se ti diverti a cercare qua e la per il forum, troverai ribadita in più occasioni e che secondo me è di notevole importanza.