video lezione

Per capirne di più.
Rispondi
Avatar utente
contrada
=|o|o|=
Messaggi: 50
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 22:04

video lezione

Messaggio da contrada » giovedì 13 novembre 2008, 18:54

Ciao ragazzi ho trovato questo video lunghisssssssssimo, dura ben 42 minuti , ma alla fine lo trovo interessante.... insegna un pò la tecnica di improvvisazione blues...carino davvero per chi è alle prime armi come me.
anzi se ne conoscete qualcun'altro ...che ben vengano insomma 8)
http://it.youtube.com/user/JamCamp06
besos


l'unico modo per sopravvivere è con dignità onore e coraggio. Ho sentito che in certe forme di musica si riflette questo mio sentimento, ad esempio nel blues, perché è musica per i solisti. Era un uomo e ...la sua armonica ;)) contro il mondo
Eric Cl.
ago
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 202
Iscritto il: martedì 3 luglio 2007, 16:30

Re: video lezione

Messaggio da ago » venerdì 14 novembre 2008, 16:47

ti consiglio di cercare Adam Gussow su YT. Le sue lezioni sono eccezionali. Inoltre insegna alcuni accorgimenti per migliorare il proprio suono che di norma non sono riportati nei metodi. Ce se sono davvero un sacco: basta cominciare dalle prime.
Avatar utente
contrada
=|o|o|=
Messaggi: 50
Iscritto il: domenica 1 giugno 2008, 22:04

Re: video lezione

Messaggio da contrada » lunedì 17 novembre 2008, 12:06

ciao ago! grazie adam è un grande l'ho utilizzato per imparare il tongue blocking e sinceramente è solo grazie a lui che sono riuscita ad impararlo .
l'unico modo per sopravvivere è con dignità onore e coraggio. Ho sentito che in certe forme di musica si riflette questo mio sentimento, ad esempio nel blues, perché è musica per i solisti. Era un uomo e ...la sua armonica ;)) contro il mondo
Eric Cl.
Rispondi