Cercasi insegnante.

Per chi cerca insegnanti e per chi si vuole proporre.
Rispondi
erbalibri
=|o|=
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 1:13

Cercasi insegnante.

Messaggio da erbalibri » giovedì 16 maggio 2013, 9:18

Buongiorno a tutti,
sono un neo iscritto e avrei bisogno di trovare un insegnate di armonica diatonica in prossimità della citta di Erba(CO). Essendomi innamorato dello strumento alla veneranda età di 44 anni ho provato con qualche metodo cartaceo ma senza il sussidio di un insegnate che mi aiuti non progredisco proprio. Sposato, con prole, mi è possibile dedicarmi alla musica solo di sera e senza esagerare (per non compromettere il quieto vivere famigliare). Considerando che già strimpello la chitarra acustica e sto andando a lezioni di fingerpicking.
Ho una diatonica in do, una in la ed una in sol. E per sfizio una Bravi Alpini 80 della Hohnner. Ho sempre avuto una grande passione per la musica, ma solo ora posso dedicarmi ad essa anche se non mi reputo portato; ho amici che qualsiasi strumento nuovo gli dai in mano tempo mezz'ora lo suonano ad orecchio, io devo studiarlo fare esercizi e imprecare prima di poter emettere un suono decente. Help me, Luca.


Mumbles
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 398
Iscritto il: venerdì 17 giugno 2011, 14:47

Re: Cercasi insegnante.

Messaggio da Mumbles » venerdì 17 maggio 2013, 11:17

potresti sentire David Sonsino, è di Meda
erbalibri
=|o|=
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 1:13

Re: Cercasi insegnante.

Messaggio da erbalibri » venerdì 17 maggio 2013, 15:57

Grazie mille.
andream80
=|o|=
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 10 giugno 2013, 20:12

Re: Cercasi insegnante.

Messaggio da andream80 » lunedì 10 giugno 2013, 22:29

ciao, se te la cavi bene con l'inglese di consiglio di seguire lezioni virtuali da qualche maestro.
erbalibri
=|o|=
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 16 maggio 2013, 1:13

Re: Cercasi insegnante.

Messaggio da erbalibri » martedì 11 giugno 2013, 8:04

Grazie, prima dovrei fare un corso d'inglese!
Rispondi