Insegnante a Frosinone e dintorni

Per chi cerca insegnanti e per chi si vuole proporre.
Rispondi
Avatar utente
elwen
=|o|=
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 16 agosto 2009, 15:03

Insegnante a Frosinone e dintorni

Messaggio da elwen » mercoledì 2 dicembre 2009, 1:09

Salve a tutti, sono uno studente di 24 anni e vorrei tanto sapere se c'è qualche patito di armonica che mi possa dare qualche lezione nella provincia di frosinone..grazie


Stefano Andreotti
Livello: Moderatore
Messaggi: 1374
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 11:17

Re: Insegnante a Frosinone e dintorni

Messaggio da Stefano Andreotti » mercoledì 2 dicembre 2009, 9:29

Benvenuto elwen,
mi dispiace di non poter soddisfare la tua richiesta specifica,
ma se non dovessi trovare nessuno potresti "accontentarti" di lezioni via skype.
Qui ti segnalo il post del Bertelli (non è l'unico che dà lezioni via skype)
https://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... f=7&t=1617

Altrimenti, come "ultima spiaggia", ti segnalo il post di risposta di FedericoC veramente completo circa i metodi cartacei per l'armonica
https://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... f=2&t=1604

Per la cromatica non sono esperto (veramente neanche per la diatonica), qui ti possono rispondere, persone molto più qualificate di me, ma potresti provare questo:
http://www.birdlandjazz.it/Milteau-JJ_M ... 12871.html

In bocca al lupo.
Stefano
Avatar utente
elwen
=|o|=
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 16 agosto 2009, 15:03

Re: Insegnante a Frosinone e dintorni

Messaggio da elwen » mercoledì 2 dicembre 2009, 16:02