CORRADO

Per tutti coloro che suonano questo strumento.
Rispondi
antoine
=|o|o|o|=
Messaggi: 140
Iscritto il: giovedì 26 febbraio 2009, 13:59

CORRADO

Messaggio da antoine » martedì 1 giugno 2010, 10:15

Finalmente, dopo una lunga e simpatica conoscenza virtuale, al riuscitissimo Festival di Merate (indetto da Merate-Musica, con ampio spazio per l'armonica cromatica classica e jazz: lezioni ed esibizioni di Willi Burger e Jens Bunge), ho conosciuto Corrado "dal vivo" e spero di avere un Amico in più.
Per i Festivals d'armonica già fissati in altri continenti ricordo a tutti ed a Corrado che, prenotandosi con largo anticipo, si riesce a viaggiare spendendo molto meno. A volte viaggi proibitivi si rivelano accessibilissimi.
Non dico per quest'anno, ma per l'anno venturo è sempre meglio dare un'occhiata, prepararsi in tempo e prenotare.
Caro Corrado (e carissimi tutti): spero di poterci incontrare anche "in trasferta" quante più volte possibile. - Antoine


Avatar utente
the uncle
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 10:53
Località: massafra-perugia-cracovia
Contatta:

Re: CORRADO

Messaggio da the uncle » mercoledì 16 giugno 2010, 10:30

Caro Antoine,

che dire. Hai avuto la fortuna di conoscere una delle persone più stimabili di questo Forum. Non ti nascondo un pizzico di invidia! Scherzi a parte, sono d'accordissimo con te nel ribadire l'incomparabile piacere di incontrarsi di persona. Io del Forum ne ho conosciuti un paio, fra tutti Manxcat, Aldouz e Karmojo. Quando ci siamo incontrati la prima volta ci sembrava di essere amici da sempre. Capisco la tua gioia e ti ringrazio per il tuo post, ricambiando il desiderio di voler incontrare te un giorno.

-Michele
Immagine
"...vacci piano col blues, se si appiccica al tuo cuore non si stacca più..." S. Caputo
Rispondi