Richiesta tabulato :D

Tablature per Armonica
Rispondi
onofrio93
=|o|=
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 13:53

Richiesta tabulato :D

Messaggio da onofrio93 » lunedì 28 dicembre 2009, 15:13

Salve a tutti!! Sono nuovo, quindi mi presento: mi chiamo Onofrio, ho 16 anni e ho appena cominciato a suonare l'armonica. Ho scoperto che è uno strumento meraviglioso, ho cominciato a suonare qualcosina, anche se ancora il suono non è ancora pulito e non sono riuscito neanche per sbaglio a fare un bending <.<

Comunque... Il motivo per cui scrivo in questa sezione è per chiedervi se qualcuno di voi sarebbe così gentile da postarmi la tablatura di un pezzo di ryan adams, si chiama firecraker. Ciò che mi interessa è l'assolo con l'armonica. Premetto che ho cercato a lungo online ma non ho trovato niente.
Per chi non conoscesse la canzone eccovi il link!

http://www.youtube.com/watch?v=1t1bYBYZfS0

Grazie in anticipo, e auguri a tutti :D


Avatar utente
vale
=|o|=
Messaggi: 18
Iscritto il: giovedì 29 gennaio 2009, 16:52

Re: Richiesta tabulato :D

Messaggio da vale » venerdì 5 marzo 2010, 18:00

onofrio93 ha scritto:Il motivo per cui scrivo in questa sezione è per chiedervi se qualcuno di voi sarebbe così gentile da postarmi la tablatura di un pezzo di ryan adams, si chiama firecraker. Ciò che mi interessa è l'assolo con l'armonica. Premetto che ho cercato a lungo online ma non ho trovato niente.
Io ho trovato questo:
Armonica in Eb e la tablatura che riporta è:
4,5 (D-bend) - 4,5(B) - 4,5 (B) - 3,4,5(B) - 3,4 (D) - 3,4 (D) -
3,4 (B) - 4,5 (D-bend) -4,5 (B) - 3,4 (D-bend) - 3,4 (B) - 3,4 (B).

Forse non l'avevi trovata perchè si scrive firecracker, con la c prima del k.

La pagina dalla quale ho preso la tablatura che vedi sopra è questa: http://www.harmonicalessons.com/members ... 3/469.html

Spero sia quella giusta. Per me sarebbe off-limits, è piena di bend... :lol: in bocca al lupo!
onofrio93
=|o|=
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2009, 13:53

Re: Richiesta tabulato :D

Messaggio da onofrio93 » sabato 6 marzo 2010, 13:55

grazie :D la proverò..
Rispondi