Asso su presenta! :D

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
Asso
=|o|=
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2013, 19:13

Asso su presenta! :D

Messaggio da Asso » giovedì 28 febbraio 2013, 16:53

Salve a tutti...
mi chiamo Adriano e frequesto le superiori nella mia città,Nautico per l'esattezza, l'armonica è sempre stato il mio strumento preferito, adoro il suo suono :roll: ma non ho mai imparato...spero appunto di farlo ora.


Avatar utente
CCristian
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1411
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2011, 7:44
Località: Oslo

Re: Asso su presenta! :D

Messaggio da CCristian » giovedì 28 febbraio 2013, 17:13

Ciao e benvenuto.
Asso è per via del tuo nome e del film di Adriano Celentano?
Crisitan
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
Avatar utente
IlGrandeCocomero
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 867
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 20:17
Località: Bari

Re: Asso su presenta! :D

Messaggio da IlGrandeCocomero » giovedì 28 febbraio 2013, 19:48

Welcome Adriano! ;)
Asso
=|o|=
Messaggi: 3
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2013, 19:13

Re: Asso su presenta! :D

Messaggio da Asso » venerdì 1 marzo 2013, 8:47

Grazie :D
P.S.: sì ho scelto Asso per quello 8)
batarmonica
=|o|o|=
Messaggi: 74
Iscritto il: giovedì 21 luglio 2011, 11:07

Re: Asso su presenta! :D

Messaggio da batarmonica » domenica 10 marzo 2013, 11:49

Propongo una norma da introdurre nello statuto di questo forum che vieti tassativamente la partecipazione ai minori di 35 anni!! Quando penso a tutte le opportunità (armonicistiche e no) che questi ragazzi hanno ancora a disposizione, è come se la mia cattiva coscienza si accendesse facendomi capire quanto tempo ho perso, ed il mio ego non può accettare un tale smacco!!
Magari invece di affollare il forum potrebbero incontrarsi in un Mc Donald's, inventando un nuovo menù, tipo un Mc Big River o un Mc Blues Harp, lasciando noi anziani confinati in questa riserva indiana continuando a coltivare in beatitudine le nostre illusioni di eterna gioventù!

Ragazzi,ovviamente scherzo!! E' davvero incoraggiante e rinfrancante vedere quanti giovani continuino a coltivare passioni alte (e lo dico essendo un estimatore delle nuove generazioni) a dispetto di questa cornice di abbruttimento morale che abbiamo dispensato loro!

Benvenuto Asso e mantieni costanti l'interesse per le tue passioni.

Vincenzo
Rispondi