ma présentation.

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
Avatar utente
phyllitis
=|o|o|o|=
Messaggi: 115
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 0:38

ma présentation.

Messaggio da phyllitis » martedì 3 aprile 2012, 12:44

Un Bonjour à vous tous;
Je suis Français,Gersois ;d'origine de l'est de la France (Ardennes):
j'ai sept enfants magnifiques ;55 ans depuis peu et quelques harmonicas de différents marques depuis un peu plus;que j'aime tous sans préférence aucune;
je m'amuse sur chromatique et diatonique,mais davantage sur diatonique et le tout à un modeste niveau...
Je sculpte depuis ma tendre enfance et depuis environ deux ans,
je suis passionné par un "hobbies"...je conserve les plaques de mes harmonicas et je personnalise sommiers et capots suivant mon humeur du jour(qui est très changeante)donc aucun harmonica n'est identique à un autre;et cela me convient fort bien;je n'aime pas trop repasser le même plat! :D ;il m'arrive aussi de personnaliser les plaques...
Si cela vous intéresse ,j'ouvrirais volontiers un petit sujet à ce propos...
Mes autres hobbies sont la sculpture sur bois où autres matériaux
(pierre,marbre,schiste..)le tir à l'arc,la course à pied,le jeux d'échec,celui d'awalé (awari)d'origine Africaine qui est extraordinaire sur bien des plans,bin....je crois que j'ai dit à peu près le principal.

Ah non;j'oubliais,j'utilise un traducteur de langues automatique.....
mais vous avez dû vous en apercevoir déjà..(désolé).
Merci.


Un buongiorno a tutti voi;
Sono francesi, Gersois; d'origine dell'est della Francia (Ardenne):
ho sette bambini splendidi; 55 anni recentemente ed alcune armoniche vari segni da un po'più; che ami tutti senza preferenza nessuno;
mi diverto su cromatico e diatonique, ma maggiormente diatonique ed il tutto ad un livello modesto…

Scolpisco dalla mia infanzia tenera e circa da due anni,
sono appassionato “da un hobbies„… io conservo le targhe delle mie armoniche e personalizzo sommier e cofani secondo il mio umore del giorno (che è molto mutevole) dunque nessun'armonica è identica ad un altro; e ciò me decide molto bene; non amo troppo ripassare lo stesso piatto! : D; mi arriva anche di personalizzare le targhe…
Se ciò li interessa, aprirei volentieri un piccolo argomento a questo proposito…

Miei altri hobbies sono la scultura su legno dove altri materiali
(pietra, marmo, scisto.) il tiro con l'arco, la corsa podistica, i giochi di fallimento, quello di (awari) d'origine africana che è straordinaria su molti piani, bin….credo che abbia detto quasi il principale.

Ah non; dimenticavo, utilizzo un traduttore di lingue automatico .....
ma avete dovuto accorgersene già. (spiacente).
Grazie. :D


Avatar utente
KohaiHarp
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 12:03

Re: ma présentation.

Messaggio da KohaiHarp » martedì 3 aprile 2012, 13:11

Buongiorno e benvenuto. Purtroppo non parlo francese, ma visto che sono qui e sarebbe molto scortese non risponderti, dovrai, per ora, accontentarti dell'italiano. :D
(o potremmo forse intenderci un po' di più con l'inglese...)
Ottimi interessi quelli del tiro con l'arco e della corsa, sono d'accordo! :D e per quanto riguarda, se ho capito bene, le elaborazioni delle cover, sono sicuro che qui saranno tutti felici di vedere le tue opere! :D Buona permanenza nel forum!
Ben

"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
Avatar utente
dario79
=|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 388
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 15:35

Re: ma présentation.

Messaggio da dario79 » martedì 3 aprile 2012, 13:20

You welcome Mr. Phyllitis :wink:
Dario
Avatar utente
Andrew
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 697
Iscritto il: sabato 23 febbraio 2008, 16:48
Località: Lecce
Contatta:

Re: ma présentation.

Messaggio da Andrew » martedì 3 aprile 2012, 16:09

Bon jour à toi, phyllitis!
Tu es venu dans une cage aux folles, en ce qui concerne l'harmonique! J'espère que tu allerais continuer à écrire en utilisant le traducteur en ligne, ou ici, nous serons très peu qui répondent à toi! LOL! :lol: :lol: :lol:

En maintenant: Bienvenue avec le coeur, mon ami. :wink:
Avatar utente
phyllitis
=|o|o|o|=
Messaggi: 115
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 0:38

Re: ma présentation.

Messaggio da phyllitis » martedì 3 aprile 2012, 19:13

li ringrazio della vostra accoglienza simpatica.
Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

Re: ma présentation.

Messaggio da giuguar » martedì 3 aprile 2012, 23:38

Ciao Phyllitis!
la seule chosee pire de mòn francais es ma sonner l'harmonica! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (...well, and also my longbow skills are quite terrible, not really a Robin Hood... I also use a middle age 35 lbs original long bow made entirely of corniolo wood, no fiber, and arrows with traditional materials which I do myself)

bienvenue!

Giulio
Avatar utente
KohaiHarp
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 12:03

Re: ma présentation.

Messaggio da KohaiHarp » mercoledì 4 aprile 2012, 10:23

giuguar ha scritto:I also use a middle age 35 lbs original long bow made entirely of corniolo wood, no fiber, and arrows with traditional materials which I do myself)
Giulio
Sul serio?? :D Grande, si scoprono sempre cose nuove qui dentro!
Ben

"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

Re: ma présentation.

Messaggio da giuguar » mercoledì 4 aprile 2012, 14:45

si ma il fratellastro cieco di guglielmo tell è un cecchino rispetto a me! UAUAUAUAUAUA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
KohaiHarp
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 12:03

Re: ma présentation.

Messaggio da KohaiHarp » mercoledì 4 aprile 2012, 20:40

giuguar ha scritto:si ma il fratellastro cieco di guglielmo tell è un cecchino rispetto a me! UAUAUAUAUAUA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E cosa importa?? Se la cosa importante è fare a tutti i costi centro, hanno inventato i fucili con cavalletto, puntatore laser e per i più esigenti il mirino telescopico.... :D
Ben

"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
Rispondi