Dilettante allo sbaraglio...

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
Avatar utente
Musicante
=|o|=
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 23:14

Dilettante allo sbaraglio...

Messaggio da Musicante » domenica 11 marzo 2012, 14:30

Ciao ragazzi!
Mi chiamo Riccardo, sono di Roma e ho 32 anni. Suonicchio la chitarra e mi sono detto: quale strumento migliore da abbinarci se non un'armonica? Detto fatto, eccomi qui! Premetto che sono completamente digiuno...ma come di dice: tentar non nuoce, giusto? Un saluto a tutti, ci si vede nel forum!


Quando suono quella particolare nota - se la suono correttamente - io sono importante quanto Jimi Hendrix, Eric Clapton, o altri. Poiché quando ho suonato quella nota, vibra il cordone ombelicale di ognuno di coloro che ascolta. (Carlos Santana cit.)
Avatar utente
Renato
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 155
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 13:01
Località: 6534 San Vittore
Contatta:

Re: Dilettante allo sbaraglio...

Messaggio da Renato » domenica 11 marzo 2012, 14:43

Otto mesi fa ho fatto il tuo stesso ragionamento: suonicchio la chitarra e ci abbino l'armonica (o viceversa). Ma suono anche altro.

Benvenuto. Qui sei al posto giusto. Se cerchi un po' in questo sito, troverai tutte le risposte e tutti gli aiuti che ti servono.

Buona fortuna.
Avatar utente
Musicante
=|o|=
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 10 marzo 2012, 23:14

Re: Dilettante allo sbaraglio...

Messaggio da Musicante » domenica 11 marzo 2012, 20:32

Renato ha scritto:Otto mesi fa ho fatto il tuo stesso ragionamento: suonicchio la chitarra e ci abbino l'armonica (o viceversa). Ma suono anche altro.

Benvenuto. Qui sei al posto giusto. Se cerchi un po' in questo sito, troverai tutte le risposte e tutti gli aiuti che ti servono.

Buona fortuna.
Grazie mille Renato! :wink:
Quando suono quella particolare nota - se la suono correttamente - io sono importante quanto Jimi Hendrix, Eric Clapton, o altri. Poiché quando ho suonato quella nota, vibra il cordone ombelicale di ognuno di coloro che ascolta. (Carlos Santana cit.)
Avatar utente
Kolok
=|o|=
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 4 dicembre 2010, 18:59

Re: Dilettante allo sbaraglio...

Messaggio da Kolok » martedì 20 marzo 2012, 11:36

Benvenuto anche da parte mia e in bocca al lupo! :D
Rispondi