Mi presento

Da dove vengo, chi sono e cosa è la mia musica.
Rispondi
Avatar utente
Melanie
=|o|=
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 23:22
Località: Milano

Mi presento

Messaggio da Melanie » giovedì 10 novembre 2011, 15:44

Ciao a tutti sono Melanie, sono di Milano e mi piace l'armonica, di precisoil blues e country. Ho iniziato questa estate, a luglio con una diatonica Hohner in C, ho proseguito comprando Bues Harmonica Set e 3 libri di autoditatta. Spero, con molta pazienza , di arrivare alla prossima estate già suonando bene. In bocca al lupo a tutti!


Avatar utente
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 701
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 8:41
Località: Latina

Re: Mi presento

Messaggio da giuguar » giovedì 10 novembre 2011, 21:44

Benvenuta:)
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1724
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: Mi presento

Messaggio da Luisiccu » venerdì 11 novembre 2011, 8:54

Ben arrivata fra noi.
Luisiccu
Avatar utente
Glayardt
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 609
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2011, 21:26
Località: Palermo

Re: Mi presento

Messaggio da Glayardt » venerdì 11 novembre 2011, 9:35

Melanie ha scritto:Spero, con molta pazienza , di arrivare alla prossima estate già suonando bene. In bocca al lupo a tutti!
Benvenuta... Io ti chiederei di spingerti un po' oltre, magari almeno fino ad Ottobre 2012.
Saresti la prima donna ad approdare sull'Isola dei Giochi d'Autunno, che ne pensi?
Intanto buon divertimento ed in bocca al lupo anche a te.
Manxcat ha scritto: Cos'è il roaming svedese? E poi Lei, quando parla col Presidente si deve scappellare, capito?
Avatar utente
Melanie
=|o|=
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 8 novembre 2011, 23:22
Località: Milano

Re: Mi presento

Messaggio da Melanie » venerdì 11 novembre 2011, 22:00

Davvero? Nessuna donna, ma come mai…eppure ho letto sul sito(che mi piace è trovo il forum molto utile!) che l’armonica è donna... Questo mi stimola di più, se sono all’altezza parteciperei volentieri! Ho risolto i problemi di tecnica ( io uso il u-tongue o detto “curling”) , ho già capito come fare il bending e overbending, quindi mi dedicherò alla pratica. Magari tra qualche mese vediamo dove sono arrivata… Grazie, e buon soffiata a tutti.
Rispondi