Harp Elite Shop

Segnalazioni, consigli e opinioni sui negozi per armonica
Rispondi
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Harp Elite Shop

Messaggio da francesco galtieri » giovedì 23 dicembre 2010, 22:49

Salve a tutti,
forse ho le traveggole.... ma mi è sembrato di leggere un messaggio di presentazione scritto da Frank :?


เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Black Jaguar
=|o|o|o|=
Messaggi: 115
Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 20:01

Re: Harp Elite Shop

Messaggio da Black Jaguar » venerdì 24 dicembre 2010, 9:46

Nessuna traveggola. Il post, c'era, quindi, o gliel'hanno tolto i moderatori o amministratori, oppure, l'ha eliminato direttamente lui.

Il motivo, purtroppo, non lo so.
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Re: Harp Elite Shop

Messaggio da frank-blues » venerdì 24 dicembre 2010, 10:34

Ciao ragazzi,
l'ho tolto io perchè ho pensato non ci fosse bisogno di una presentazione.

Approfitto per augurare un Buon Natale a tutti e un felice 2011!
Black Jaguar
=|o|o|o|=
Messaggi: 115
Iscritto il: venerdì 22 ottobre 2010, 20:01

Re: Harp Elite Shop

Messaggio da Black Jaguar » venerdì 24 dicembre 2010, 10:50

Contraccambio gli auguri. 8)
Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: Harp Elite Shop

Messaggio da francesco galtieri » venerdì 24 dicembre 2010, 14:23

Salve a tutti
frank-blues ha scritto:Ciao ragazzi,
l'ho tolto io perchè ho pensato non ci fosse bisogno di una presentazione.
Grazie per gli auguri Frank, ricambio di cuore. Penso che comunque una presentazione di Harp Elite non era un'idea malvagia, poiché ci sono tantissimi frequentatori di questo forum non iscritti e del tutto ignari delle possibilità (di cortesia e risparmio) che offri tu nel tuo negozio.
f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Avatar utente
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 815
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 22:54
Contatta:

Re: Harp Elite Shop

Messaggio da frank-blues » venerdì 24 dicembre 2010, 14:38

francesco galtieri ha scritto:Salve a tutti
frank-blues ha scritto:Ciao ragazzi,
l'ho tolto io perchè ho pensato non ci fosse bisogno di una presentazione.
Grazie per gli auguri Frank, ricambio di cuore. Penso che comunque una presentazione di Harp Elite non era un'idea malvagia, poiché ci sono tantissimi frequentatori di questo forum non iscritti e del tutto ignari delle possibilità (di cortesia e risparmio) che offri tu nel tuo negozio.
f.g.
Grazie Francesco!
Chi è ignaro, a breve non lo sarà più, se leggerà in questa sezione tante opinioni positive come la tua.
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1715
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: Harp Elite Shop

Messaggio da Luisiccu » sabato 1 gennaio 2011, 12:29

Voglio essere io ad inviare il primo messaggio al forum nel 2011. Il motivo è presto detto.
Si fa sempre un gran parlare di avvenimenti tristi se non tragici. Si fa un gran dire che non c’è più onestà. Che il mondo va rotoli. Che non ci si può fidare più di nessuno. Nell’iniziare questo nuovo anno serve una ventata di ottimismo.
Serve parlare e dire bene di quello o quelli che lo meritano.
Mi viene proprio a proposito parlare un gran bene di Harpelite e di Francesco “Frank-Blues” Palombino che lo gestisce.
Raramente mi è capitato, entrando in un negozio, di incontrare una così completa combinazione di cortesia, disponibilità, competenza e… convenienza.
Mi direte che si tratta di un negozio virtuale. Proprio per questo l’insieme mi ha colpito ancora di più. Ho rivissuto il “negozio” come un punto d’incontro fra amici. Ve lo dice uno che a pessimismo e a diffidenza nei riguardi dei negozi on line non aveva rivali.
E’ stato proprio Francesco con una serie di lezioni tecnico pratiche a insegnarmi quello che si deve e non si deve fare e poi a mostrarmi nella pratica che l’onestà c’è sempre. Il tutto con molta cortesia. Senza perdere mai la pazienza neppure di fronte alle domande più sciocche. La competenza da vero esperto dell’armonica ma soprattutto da grande appassionato che riesce a mettersi nei panni di chi deve acquistare e vorrebbe il meglio senza accendere un mutuo o passare al monte di pietà. Insomma l’avrete capito: da Harpelite non cercano di appiopparvi un pacco perché disturba nel loro magazzino ma cercano di servire al meglio l’appassionato di armonica nella veste di cliente. Quanto ai prezzi: dopo avere girovagato per strade e piazze reali o virtuali, sia locali che non, ho potuto constatare che sono praticamente imbattibili. Anche tenendo conto delle spese di spedizione, che sono bassissime, rispetto alla concorrenza. Senza trucchi e senza inganni di aggiunte varie. Al punto che potrei ordinare anche una sola armonica e pagare l’insieme, sempre meno di quanto pagherei in un qualunque negozio di strumenti musicali. Dove potrebbe ancora capitare di sentir dire che se nel modello non c’è scritto “blues” esso non è adatto per suonare tale genere. Oppure che la “Bravi Alpini” serve solo per suonare canti alpini.
La rapidità dell’espletamento dell’ordine è tale da meravigliare. Mi è capitato proprio di questi giorni. Avevo necessità di avere subito sotto mano un’armonica in FA basso (non è una tonalità qualunque!) ed una in D (nemmeno questa qualunque) e alcune placchette porta ance sostitutive. Vivo in un’isola, con tutto quello che consegue. Pur in mezzo al caos delle feste di fine anno ho ricevuto il tutto nello spazio di 36 ore. Con le scuse del corriere che aveva avuto un problema con il furgone il giorno prima. Nelle altre occasioni in cui ho ordinato è andata anche meglio. In un’occasione in cui ho chiesto un’armonica quasi introvabile che pure non era nelle disponibilità ho aspettato solo una settimana. Mi hanno viziato. Quando sento parlare di attese di settimane e di mesi presso altri venditori, quasi non ci credo. Dimenticavo che nell’ultima spedizione ho pure avuto la bella sorpresa di un simpaticissimo omaggio. Una mini armonica portachiavi che ho deciso di portare sempre con me! E non è la prima volta che sono oggetto di impreviste e gradite attenzioni! Insomma era proprio giusto iniziare l’anno con qualcosa di buono da evidenziare.
Grazie Francesco. Buon 2011.
Viva l’armonica e tutti i suoi appassionati.
Luisiccu
Gladio
=|o|o|o|=
Messaggi: 114
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2011, 12:35
Località: Foggia

Re: Harp Elite Shop

Messaggio da Gladio » giovedì 17 febbraio 2011, 17:40

...E da oggi nuova grafica per il sito, bello!
Alberto Di Girolamo
Rispondi