Pagina 1 di 1

Cercasi armonicisti autodidatti

Inviato: domenica 19 marzo 2017, 23:11
da sgarra87
Ciao. Sono andrea abito a meda (provincia di monza ) ho 29 anni e da meno di un anno mi cimento a imparare l'armonica. Adesso sono nella fase backing track. speriamo mi porti a qualcosa di buono! Ho il sostegno morale e pratico di mio zio che suona armonica e sax da praticamente una vita (40 anni). Cercavo qualche neo autodidatta come me per confrontarci e magari esercitarsi insieme. Chiaramente che abbia più o meno la mia stessa esperienza. Se qualcuno fosse della zona (anche milano nord o monza e brianza) risponda al messaggio che ci organizziamo in privato e ci vediamo per un caffé senza impegni. Grazie ciao.

Re: Cercasi armonicisti autodidatti

Inviato: lunedì 20 marzo 2017, 17:10
da Nicola
Ciao Andrea!
Io sono spesso a Cinisello Balsamo perché la mia ragazza abita lì (e lavora a Monza, tra l'altro). Sono spesso da queste parti, oltre che per diletto, anche per insegnare. Con questo messaggio non voglio appiopparti nulla, sia chiaro, ma se hai voglia di incontrarci per un caffè in amicizia mi farebbe solo che piacere. Tra l'altro sono a Cinisello proprio in questi giorni.

Re: Cercasi armonicisti autodidatti

Inviato: martedì 21 marzo 2017, 23:36
da sgarra87
Ciao nicola. Volentieri! Tra l'altro mi ero gia imbattuto nel tuo blog e l'avevo trovato molto interessante. Ti contatto su fb. Ti mando un mex in privato.