Dove comprare la mia nuova armonica?

I primi passi, dubbi, domande e richieste.
Rispondi
Avatar utente
IlGrandeCocomero
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 867
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 20:17
Località: Bari

Dove comprare la mia nuova armonica?

Messaggio da IlGrandeCocomero » giovedì 5 luglio 2012, 21:55

Ciao a tutti ragazzi e non..questa domanda in realtà è rivolta ai Baresi o dintorni del forum, che ho visto anche essere parecchi! Comunque vorrei chiedere loro se nella nostra città o in provincia ci sono negozi forniti di armoniche...fermo restando che da internet si possono fare ottimi affari (in particolare harp elite è molto ben fornito di strumenti di qualità e a buon prezzo), però vorrei anche darmi un'occhiata in giro, anche solo per il gusto di entrare in un negozio di musica e vedermi circondato di qualsiasi strumento (meglio ancora se armoniche!) :)


TAO

Re: Dove comprare la mia nuova armonica?

Messaggio da TAO » sabato 18 agosto 2012, 20:19

IlGrandeCocomero ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e non..questa domanda in realtà è rivolta ai Baresi o dintorni del forum, che ho visto anche essere parecchi! Comunque vorrei chiedere loro se nella nostra città o in provincia ci sono negozi forniti di armoniche...fermo restando che da internet si possono fare ottimi affari (in particolare harp elite è molto ben fornito di strumenti di qualità e a buon prezzo), però vorrei anche darmi un'occhiata in giro, anche solo per il gusto di entrare in un negozio di musica e vedermi circondato di qualsiasi strumento (meglio ancora se armoniche!) :)
Music House
Viale Einaudi 12/abc, 70125 - BARI (Italy)
Tel. 080 501 95 21
Fax: 080.501 95 21
E-mail: info@musichousebari.it

I prezzi non sono da favola ma se tieni in considerazione che puoi visionare quello che acquisti e non hai le spese di spedizione ci dovresti essere.
Avatar utente
IlGrandeCocomero
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 867
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 20:17
Località: Bari

Re: Dove comprare la mia nuova armonica?

Messaggio da IlGrandeCocomero » lunedì 20 agosto 2012, 11:03

Oh cavolo qualcuno ha riesumato un mio post del quale mi ero completamente dimenticato! Grazie mille TAO per la risposta (l'unica purtoppo) :) comunque sono riuscito a trovare anche a Bari un negozio che vende armoniche, anche se non molto fornito purtroppo (vende solo hohner e in particolare marine band classic, blues harp e pro harp, più una hohner cromatica che non ricordo quale però); il negozio che mi hai indicato è sicuramente più fornito ma ha prezzi esagerati quindi neppure l'ho preso in considerazione. Pure tu sei di Bari o comunque dei dintorni?
TAO

Re: Dove comprare la mia nuova armonica?

Messaggio da TAO » lunedì 20 agosto 2012, 11:13

IlGrandeCocomero ha scritto:Pure tu sei di Bari o comunque dei dintorni?
Sono di adozione Barese. Il negozio che ti ho indicato me lo ricordavo vagamente perchè avevo fatto un acquisto qualche anno fa ma non avevo avuto modo di valutare i prezzi. L'importante è che tua abbia combinato. Ciao
Rispondi