c'è qualche insegnante?

I primi passi, dubbi, domande e richieste.
Rispondi
fabriziooo
=|o|=
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:11

c'è qualche insegnante?

Messaggio da fabriziooo » lunedì 11 giugno 2012, 19:11

ho provato con la funzione di ricerca del sito ma non ho trovato nulla :(
C'è qulche insengante nelle prov. di Parma/Cremona/Mantova?

Poi oggi ho trovato tra le cose del nonno un'armonica molto diversa dalla mia (honer traveller), c'è scritto Honer Bravi Alpini ed è molto più grande della mia.. che è?


Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8210
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: c'è qualche insegnante?

Messaggio da Manxcat » lunedì 11 giugno 2012, 19:33

fabriziooo ha scritto: Poi oggi ho trovato tra le cose del nonno un'armonica molto diversa dalla mia (honer traveller), c'è scritto Honer Bravi Alpini ed è molto più grande della mia.. sapreste dirmi, per cortesia, di che tipo di armonica si tratta?
Sì, Fabrizio, e benvenuto. Del fatto che si tratti di una Hohner Bravi Alpini, mi pare che non ci siano dubbi; inoltre, ciò che non è emerso, è che si tratta di un'armonica tremolo. Notizie in merito si trovano sull'apposita sezione del Forum.
Buona serata.
Manxcat
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
fabriziooo
=|o|=
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 31 maggio 2012, 14:11

Re: c'è qualche insegnante?

Messaggio da fabriziooo » lunedì 11 giugno 2012, 19:37

Ciao e grazie, purtroppo non ho ben capito in cosa consiste un'armonica tremolo ... sull'insegnante nulla vero? :(
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8210
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: c'è qualche insegnante?

Messaggio da Manxcat » lunedì 11 giugno 2012, 19:43

fabriziooo ha scritto:Ciao e grazie, purtroppo non ho ben capito in cosa consiste un'armonica tremolo ... sull'insegnante nulla vero? :(
Per l'insegnante dobbiamo aspettare che risponda qualcuno della zona, perché io da qua non li conosco.
Vista la zona in cui ti trovi, credo sia meglio lasciar perdere i tremolii; leggiti i thread della sezione "Armoniche tremolo" e troverai molte utili e interessanti informazioni.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi