spartiti per pricipianti, con numeri

I primi passi, dubbi, domande e richieste.
Rispondi
Avatar utente
alfiop
=|o|=
Messaggi: 13
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2012, 14:27

spartiti per pricipianti, con numeri

Messaggio da alfiop » giovedì 8 marzo 2012, 15:02

ciao ragazi sono nuovo del settore, voleve chidere dove posso trovare degli spartiti come quelli che ci sono nel forum. per capirci o susanna ecc. perche sono ancoro alle primarie. magari qualche sito. o un libro facile da comprare garzie anticipatamente.


Avatar utente
KohaiHarp
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 501
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2012, 12:03

Re: spartiti per pricipianti, con numeri

Messaggio da KohaiHarp » giovedì 8 marzo 2012, 19:16

Ciao e benvenuto.
http://www.harptabs.com/searchsong.php? ... HarpType=1
Questo è il sito da cui attingono quasi tutti, specie se come me, all'inizio :) Per quanto riguarda i libri invece qui sono molto consigliati quello di Leonardo Triassi (metodo per armonica - collana "autodidatta" della carisch editore) o quello di Paolo Ganz (metodo per armonica blues). Ho iniziato anch'io da poco e sto procedendo con 3 metodi in parallelo: quello di Triassi appunto, che è di stampo più tecnico, e altri due (in inglese però) che danno meno spazio alle spiegazioni e di più al suono (quindi più tabs e spartiti), i metodi in questione sono "blues & rock harmonica" di Glenn Weisier e "blues harmonica 10 easy lessons" di Peter Gelling.
Spero di esserti stato utile, ciao. :)
Ben

"To do is to be" Nietzsche
"To be is to do" Kant
"Do Be Do Be Do" Sinatra
Avatar utente
prisco75
=|o|o|o|=
Messaggi: 100
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2011, 19:31
Località: torino

Re: spartiti per pricipianti, con numeri

Messaggio da prisco75 » venerdì 9 marzo 2012, 1:39