golden melody o...

I primi passi, dubbi, domande e richieste.
Rispondi
Dr.Stranamore
=|o|=
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 9 agosto 2011, 17:31

golden melody o...

Messaggio da Dr.Stranamore » sabato 3 settembre 2011, 22:29

di recente ho notato la golden melody.. dicono che sia la una delle migliori diatoniche della honher e che le sue ance siano perfette per l'overbend però mi chiedo: quanto costa??? è davvero possibile fare l'overbend??? non è meglio comprare una cromatica o unA special 20?


Avatar utente
francesco galtieri
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1067
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2010, 16:23
Località: Messina

Re: golden melody o...

Messaggio da francesco galtieri » lunedì 5 settembre 2011, 11:52

Dr.Stranamore ha scritto:di recente ho notato la golden melody.. dicono che sia la una delle migliori diatoniche della honher e che le sue ance siano perfette per l'overbend però mi chiedo: quanto costa??? è davvero possibile fare l'overbend??? non è meglio comprare una cromatica o unA special 20?
Ciao Dr.Stranamore,
la Golden Melody è un'ottima armonica con cui si può incominciare a suonare, e volendo proseguire il proprio cammino musicale anche per tutta una vita.

Costa intorno ai 20/23euro circa ma alcuni negozianti "furbi" la possono vendere anche a 28....

L'overband? non ne ho la minima idea...anche perché io non lo so fare....ma volendo se lavori un pò sulle ance lo puoi ottenere, ma volendo se smonti le cover e le limi un pò ci puoi pure affettare il salame...

ps. una domanda....prima di fare l'overband, riesci a fare tutti i bending con una diatonica e sopratutto....riesci a contestualizzarli in un pezzo?

Non per fare il presuntuoso ma se sei già arrivato a questo livello puoi tranquillamente iscriverti ai Giochi D'autunno e mandare qualcosa.
f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Rispondi