Doctorharp a Roma

Non abbiate timore, parlate di voi della vostra armonica. Aneddoti e storie di tutti i tipi.
Rispondi
Boblues
=|o|=
Messaggi: 37
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2008, 20:21

Doctorharp a Roma

Messaggio da Boblues » lunedì 18 ottobre 2010, 9:43

E sì....amici miei, ieri sera ho avuto il piacere di ascoltare in "nostro" Leonardo Triassi qui a Roma che suonava insieme alla chitarra di Davide Citrolo e voce e armonica di Luca Vaglica.
Ovviamente oltre alla qualità del musicista che tutti conosciamo (grande precisione, grande tecnica una gran bel sound ma anche equilibrio nel dosare i propri interventi che fanno si che l'armonica ne risulti ancor più valorizzata ), devo dire anche della grande disponibità e semplicità del nostro, che non conoscevo personalmente.
Durante la serata siamo stati invitati (io e Dario Bellaveglia) dai nostri amici "romani" (si fa per dire perchè Davide è conterraneo di Leonardo) a fare un paio di pezzi e amici....devo confessarvi un poco di emozione.
Sinceramente non so se abbiamo fatto casini e che cosa veramente sia uscito fuori però generosamente il Doctor ci ha fatto comunque i complimenti e per questo lo ringraziero sempre.
In fondo si ha sempre bisogno di conferme se quanto si sta facendo sia sulla rotta giusta.
E a proposito è molto interessante il progetto che stanno portando avanti il Triassi con il Citrolo, del quale abbiamo sentiti un paio di pezzi in anteprima, pezzi non propriamente blues nei quali l'armonica si ha suggerito sonorità mediterranee di grande suggestione. Dicevo a proposito di bisogno di conferme, perchè anche loro dopo il primo pezzo ci hanno chiesto come andava, se funzionava.... ovviamente funzionava moltissimo!
Grazie ancora Leonardo e....a presto.
Roberto Carloni


Avatar utente
DoctorHarp
Livello: Moderatore
Messaggi: 117
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 4:09
Contatta:

Re: Doctorharp a Roma

Messaggio da DoctorHarp » venerdì 22 ottobre 2010, 12:56

Ciao Roberto,
ho visto il tuo messaggio solo adesso. Grazie a te per essere stato con noi al concerto.
Comunque ti assicuro che i miei complimenti nei tuoi confronti sono sinceri, sono rimasto molto colpito dal primo brano che hai suonato "Another man done gone", sia per l'intenzione che per l'arrangiamento del brano. Un lavoro che mostra intelligenza ed esperienza.
Per il resto ci siamo divertiti.
Alla prossima... Leonardo.
Rispondi