Momento magico (davvero)

Non abbiate timore, parlate di voi della vostra armonica. Aneddoti e storie di tutti i tipi.
Rispondi
torius1960
=|o|=
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 4 gennaio 2010, 13:24

Momento magico (davvero)

Messaggio da torius1960 » giovedì 7 gennaio 2010, 22:08

Cari armonicisti, intanto grazie dei messaggi di benvenuto. Poi vi devo assolutamente partecipare un momento magico che ho vissuto pochi quarti d'ora fa in modo inaspettato. Purtroppo solo a parole, il che non rende giustizia delle bellezza del momento... La sorte ha voluto che insieme al ragazzo di mia figlia ci mettessimo a suonare creando un duo darb-harp: darbouka lui e armonica io. E' stato come quando in montagna superi una balza e ti trovi di colpo in un altro mondo, questo credo proprio un mondo che in pochi hanno sperimentato. Una base ritmica maghrebina (Luke è batterista e con le percussioni africane è veramente un "drago") sulla quale mi sono lasciato andare improvvisando temi che portavano echi di blues, del delta, delle nostre tarantelle, passando dallo straight al cross, dalle note singole agli accordi, dal sol al fa...
E' stato un momento in cui da una parte ti carichi di novità, di creatività, di bellezza e da un altro ti scarichi di una buona parte del peso della giornata. Magnifico!
Viva la musica e via tutti coloro che suonano (in qualsiasi modo).
Ultima modifica di torius1960 il giovedì 7 gennaio 2010, 23:19, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
psantofe
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 8:16

Re: Momento magico (davvero)

Messaggio da psantofe » giovedì 7 gennaio 2010, 22:46

Se ci si scoraggia e si lascia perdere...è finita!
Invece vedi poi che soddisfazione quando si realizza qualcosa?
Complimenti!
Avatar utente
nikolas175
=|o|=
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2009, 17:00

Re: Momento magico (davvero)

Messaggio da nikolas175 » giovedì 14 gennaio 2010, 20:38

Anche il padre della mia ragazza suona (chitarra) ed io pure suono la chitarra. Allora spesso quando vado a casa della mia ragazza, qualche schitarrata ci esce sempre :D mi chiedo cosa succederà con l'armonica quando inizierò a fare qualche progresso significativo!

Auguri e continuate a suonare! La musica non volta mai le spalle
Avatar utente
psantofe
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1105
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 8:16

Re: Momento magico (davvero)

Messaggio da psantofe » giovedì 14 gennaio 2010, 21:19

nikolas175 ha scritto: mi chiedo cosa succederà con l'armonica quando inizierò a fare qualche progresso significativo!
Sarà ancora più contento di affidarti sua figlia!
Avatar utente
nikolas175
=|o|=
Messaggi: 22
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2009, 17:00

Re: Momento magico (davvero)

Messaggio da nikolas175 » sabato 16 gennaio 2010, 15:43

psantofe ha scritto:
nikolas175 ha scritto: mi chiedo cosa succederà con l'armonica quando inizierò a fare qualche progresso significativo!
Sarà ancora più contento di affidarti sua figlia!

ahahhahahah bella questa :D Speriamo XD
antoniolauto
=|o|=
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 31 dicembre 2009, 17:53
Località: Grosseto
Contatta:

Re: Momento magico (davvero)

Messaggio da antoniolauto » domenica 17 gennaio 2010, 12:35

mia figlia canta divinamente , ed io sarei l'uomo più felice del mondo se un giorno potessi accompagnarla con l'armonica in un duetto che bello!!!!!!!! allora si che anche morire avrebbe un altro effetto!!!

Un salutone a tutti voi

Antonio
Guido Cataldo
=|o|=
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 19 marzo 2010, 20:58

Re: Momento magico (davvero)

Messaggio da Guido Cataldo » lunedì 22 marzo 2010, 17:17

le serate musicali in famiglia sono uniche quasi meglio di un concerto dal vivo
Rispondi