Ballo sardo...qualcuno mi aiuta?

Tablature per Armonica
Rispondi
gheppio94
=|o|=
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2011, 20:18

Ballo sardo...qualcuno mi aiuta?

Messaggio da gheppio94 » lunedì 24 gennaio 2011, 18:36

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto su questo forum, sono siciliano e ho 16 anni, suono l'armonica diatonica della hower. Vorrei chiedere a voi se mi potete dare tablature su balli sardi ad esempio "su passu torrau", questa passione per la musica sarda nasce dal fatto che mia madre e sarda e vorrei rifargli sentire la musica della sua terra...
Grazie a coloro che mi aiuteranno....:D


skydog
=|o|=
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 11:52

Re: Ballo sardo...qualcuno mi aiuta?

Messaggio da skydog » martedì 25 gennaio 2011, 4:11

Ciao sono sardo e vivo a cagliari ma suono il blues,però ti consiglio rivolgerti a Michelino Carta di Fonni ,credo sia anche su facebook,lui oltre essere una cara persona,è il migliore in circolazione ,ha partecipato al world harp in Estonia vincendo la categoria e premiato come migliore di tutto il festival,col Ballo Sardo - io l ho conosciuto al World Harmonica di trossingen l anno scorso e tutti lo volevano sentire perchè è straordinario - altrimenti prova con Luisiccu qua su dr harp ,credo qualche dritta possa dartela CIAO
gheppio94
=|o|=
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 23 gennaio 2011, 20:18

Re: Ballo sardo...qualcuno mi aiuta?

Messaggio da gheppio94 » mercoledì 26 gennaio 2011, 16:28

Ciao allora mi ptresti dire come contattare Michelino Carta?
Avatar utente
Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1715
Iscritto il: sabato 23 giugno 2007, 12:18
Località: Decimoputzu (CA)

Re: Ballo sardo...qualcuno mi aiuta?

Messaggio da Luisiccu » mercoledì 26 gennaio 2011, 16:48

Gheppio94,
come indicato in messaggio privato che ti ho inviato ieri puoi avere tutte le notizie su Michelino Carta al seguente collegamento

https://www.doctorharp.it/blog/post/inde ... ista-sardo

In coda alla scheda che risponde a questo collegamento trovi il modo di contattare Michelino secondo le modalità da lui indicate.

Saludi e trigu, salute e prosperità
Luisiccu
Rispondi