|
|
|
 |
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Cande
|
Oggetto del messaggio: Melody assistant? Inviato: ven feb 26, 2010 2:29 pm |
|
 |
| Livello: * |
|
|
ciao a tutti vorrei sapere se MA è utilizzabile solo per un periodo di tempo limitato e poi bisogna registrarsi oppure è sempre utilizzabile? perchè lo uso combinato a van basco per ottenere la meldia dei brani. però dopo un pò non vorrei che tutti gli spartiti salvati non potessi più vederli.sapete di quanto sarebbe il presunto periodo? e con quali altri programmi si può ottenere lo spartito a partire da file midi? grrazie 1000 in anticipo ciao CandE
|
|
| Top |
|
 |
|
Cande
|
Oggetto del messaggio: Re: Melody assistant? Inviato: ven feb 26, 2010 4:34 pm |
|
 |
|
|
inoltre sapreste come si fa (sempre si possa) ad andare a capo con un pentagramma??
|
|
| Top |
|
 |
|
corrado
|
Oggetto del messaggio: Re: Melody assistant? Inviato: dom feb 28, 2010 12:16 pm |
|
 |
| Livello: ********** |
 |
Iscritto il: ven giu 22, 2007 9:04 am Messaggi: 1188 Località: vimodrone -Mi
|
|
Ciao Cande, Sto usando Melody Assistant da oltre due anni e nonostante non mi sia mai registrato a pagamento, non ho mai avuto alcun problema. L'unica cosa che non mi viene più permessa dopo un primo periodo è la stampa degli elaborati(spartito, tablatura,trasposizione di tonalità,tempi etc. etc.) Circa l'andare a capo del pentagramma non posso aiutarti. Corrado. PS:per non perdere i brani midi è consigliabile memorizzarli nella play list di VanBasco.
|
|
| Top |
|
 |
|
Cande
|
Oggetto del messaggio: Re: Melody assistant? Inviato: lun mar 01, 2010 9:39 pm |
|
 |
|
|
grazie mille dei chiarimenti corrado. Pazzesca la combo van basco-melody! ciao Cande
|
|
| Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|