meet milano 2007

Per scambiarsi informazioni di carattere generale.
Rispondi
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

meet milano 2007

Messaggio da corrado » sabato 15 settembre 2007, 19:53

Mi piacerebbe sapere chi di coloro che scrivono su questo forum sarà presente al Meet Milano 2007 così da poterci scambiare saluti e impressioni dal vivo.
Io sarò presente il giorno 22 per partecipare ai tre master in programma sull'armonica.
Cordialità,Corrado.


Avatar utente
Virgilio
=|o|o|=
Messaggi: 53
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 13:28

Messaggio da Virgilio » domenica 16 settembre 2007, 0:38

Bella idea Corrado, quella di approfittare del meet per riconoscere e conoscere dal vivo i partecipanti del forum.
Se ci sarà un Virgilio però, purtroppo!, non sarà quello che scrive qui.

Saluti,
Virgilio
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Messaggio da corrado » domenica 16 settembre 2007, 19:37

Caro Virgilio non ho ben capito se il senso della tua risposta è positivo o negativo.Comunque,se non potrai partecipare,mi spiace per te, al dilà di riconoscerti o conoscerti dal vivo.
Io intervengo su questo forum senza pormi problemi di anonimato tanto è vero che mi firmo con il mio vero nome.
Contraccambio il saluto,Corrado.
Avatar utente
Virgilio
=|o|o|=
Messaggi: 53
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 13:28

Messaggio da Virgilio » domenica 16 settembre 2007, 21:09

il senso del mio intervento voleva essere positivo: non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello che potesse essere interpretato in senso ironico ma, effettivamente, molto spesso, quando ci si legge e ci si scrive, è impossibile discriminare le diverse intenzioni non essendo possibile ascoltare l'intonazione della voce.

Mi dispiace che le mie parole possano essere state intese in senso negativo dunque mi scuso se ho scritto in un modo ambiguo e, al fine di evitare ulteriori incrosciosi malintesi, cerco di spiegare meglio il senso del mio intervento:

1) è bello poter vedere dal vivo le persone dei forum (non solo questo in particolare) per almeno tre motivi:
- ci si riesce a scambiare molte più opinioni in molto meno tempo rispetto a quello che ci si impiega usando la tastiera
- ci si riesce a scambiare conoscenze e soluzioni altrimenti impossibili senza la presenza fisica
-è sempre interessante vedere com'è per davvero una persona dopo che magari la si è letta per molto tempo e la si è immaginata per mesi in un certo modo per scoprire se è come la si è immaginata o diversa.

2) non potrò partecipare al meet e, per i motivi sopra detti, me ne spiace molto.

3) visto che non ci sarò, se dovessi trovare al meet uno che si chiama Virgilio, quello non sono io.

----------------------------------------------------------------------------------

Caro Corrado,
spero di aver definitivamente chiarito l'equivoco e, in attesa di poterti prima o poi incontrare personalmente, ti stringo la mano e ti saluto cordialmente

Virgilio

_
Avatar utente
Virgilio
=|o|o|=
Messaggi: 53
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2007, 13:28

Messaggio da Virgilio » domenica 16 settembre 2007, 21:24

beh, non tutto il male verrà a nuocere:

l'aumento del numero e l'arancio delle nuove risposte attirerà l'attenzione dei lettori! :wink:

Buone suonate al meet!
e poi, mi raccomando, diffondete gli insegnamenti che riceverete sul forum per chi non è potuto venire!

saluti
Virgilio
Avatar utente
NPW
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 981
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 15:30

Re: meet milano 2007

Messaggio da NPW » lunedì 17 settembre 2007, 10:43

corrado ha scritto:Mi piacerebbe sapere chi di coloro che scrivono su questo forum sarà presente al Meet Milano 2007 così da poterci scambiare saluti e impressioni dal vivo.
Io sarò presente il giorno 22 per partecipare ai tre master in programma sull'armonica.
Cordialità,Corrado.
Ciao Corrado,
mi ero iscritto anch'io per i tre master sull'armonica in programma, ma purtoppo per un impegno imprevisto non potrò esserci.
Come avevo anticipato via mail al sig. Giovanni Volini (organizzatore dell'evento), sarebbe bello se ci fosse qualche "video-armonicista" armato di buona volontà (e di videocamera :D) che riprendesse i master, dando quindi la possibilità a chi fosse interessato di assistere agli stessi ... almeno da spettatore virtuale via Internet ... in differita :shock:
Se così fosse, penso che in tanti gli sarebbero veramente riconoscenti.
Ciao e ... buon MEET Milano ... ci racconterai ...
Walter
Avatar utente
gian_74
=|o|o|=
Messaggi: 95
Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2007, 16:56

Messaggio da gian_74 » lunedì 17 settembre 2007, 11:10

Magari!!! Questa sì che sarebbe un'ideona, io sarei disposto anche a pagare!! :wink:
Se vedemmu,
Gian
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

meet milano 2007

Messaggio da corrado » lunedì 17 settembre 2007, 12:21

Mi spiace di aver equivocato il messaggio di Virgilio e sono molto contento di stringere virtualmente la mano che mi ha porto.Chiusa la polemica,raccolgo l'invito a raccontare quanto il Meet saprà arricchire le mie modeste capacità.
Purtroppo non sono attrezzato di videocamera quindi mi limiterò a riportare le mie impressioni su questo forum per coloro che saranno interessati.
A presto,Corrado.
Rispondi