Aggiornamenti Necessari sezioni "Armoniche a confronto" ecc

Per scambiarsi informazioni di carattere generale.
Rispondi
Greyfox
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 262
Iscritto il: giovedì 6 febbraio 2014, 11:02
Località: Belluno

Aggiornamenti Necessari sezioni "Armoniche a confronto" ecc

Messaggio da Greyfox » domenica 19 aprile 2015, 2:09

Gia Max Blues nel 2009 (sei anni fa!) aveva chiesto un aggiornamento delle sezioni "Armoniche a confronto", "Microfoni", "Amplificatori". Dal 2009 non e' stato fatto nulla. Da quando sono state scritte quelle cose (almeno 15 anni fa) tante cose sono cambiate sul mercato (purtroppo).
Addirittura nella sezioni "Armoniche a confronto" mancano modelli come Crossover, 1847, Manji e tanti altri. Nella sezione "Microfoni" si fa riferimento al Blues Blaster e all'Astatic con Mc151 che non vengono prodotti da 20 anni! Addirittura si fa riferimento al Green Bullet 520D che pure non e' più prodotto da anni e che e' stato sostituito con quello nuovo... Mi permetto di rivolgermi ai gestori del sito per chiedere che tali sezioni vengano prontamente aggiornate e modificate. Soprattutto perché il principiante che non sa nulla sull'argomento le prime sezioni che va a vedere sono quelle... E se le info sono sbagliate si fa solo tanta confusione.
Mi rendo disponibile, se serve, ad aggiornare le sezioni.
Spero che questa richiesta, già fatta nel 2009, venga ora accolta.
Grazie.
Ultima modifica di Greyfox il sabato 2 maggio 2015, 20:20, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Nikk
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 153
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 11:38

Re: Aggiornamenti Necessari sezioni "Armoniche a confronto" ecc

Messaggio da Nikk » domenica 26 aprile 2015, 2:22

Mi trovo pienamente d'accordo con la proposta di Greyfox e mi rendo disponibile anche io per gli aggiornamenti delle sezioni "Armoniche a Confronto" e "Microfoni"
Facciamoci un pensierino...
I'm just a poor, wayfaring stranger...
Rispondi