Pagina 1 di 1

Aggiornamenti Necessari sezioni "Armoniche a confronto" ecc

Inviato: domenica 19 aprile 2015, 2:09
da Greyfox
Gia Max Blues nel 2009 (sei anni fa!) aveva chiesto un aggiornamento delle sezioni "Armoniche a confronto", "Microfoni", "Amplificatori". Dal 2009 non e' stato fatto nulla. Da quando sono state scritte quelle cose (almeno 15 anni fa) tante cose sono cambiate sul mercato (purtroppo).
Addirittura nella sezioni "Armoniche a confronto" mancano modelli come Crossover, 1847, Manji e tanti altri. Nella sezione "Microfoni" si fa riferimento al Blues Blaster e all'Astatic con Mc151 che non vengono prodotti da 20 anni! Addirittura si fa riferimento al Green Bullet 520D che pure non e' più prodotto da anni e che e' stato sostituito con quello nuovo... Mi permetto di rivolgermi ai gestori del sito per chiedere che tali sezioni vengano prontamente aggiornate e modificate. Soprattutto perché il principiante che non sa nulla sull'argomento le prime sezioni che va a vedere sono quelle... E se le info sono sbagliate si fa solo tanta confusione.
Mi rendo disponibile, se serve, ad aggiornare le sezioni.
Spero che questa richiesta, già fatta nel 2009, venga ora accolta.
Grazie.

Re: Aggiornamenti Necessari sezioni "Armoniche a confronto" ecc

Inviato: domenica 26 aprile 2015, 2:22
da Nikk
Mi trovo pienamente d'accordo con la proposta di Greyfox e mi rendo disponibile anche io per gli aggiornamenti delle sezioni "Armoniche a Confronto" e "Microfoni"
Facciamoci un pensierino...