Due suggerimenti ..

Suggerimenti e consigli per il sito.
Rispondi
Avatar utente
Bensi
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 204
Iscritto il: sabato 21 dicembre 2013, 23:54

Due suggerimenti ..

Messaggio da Bensi » sabato 20 giugno 2015, 15:56

aggiungere due sezioni

1-Storia e cultura della Armonica (vecchie immagini, cataloghi storici, foto , ricordi etc...
2-Documenti , foglietti allegati alle armoniche , depliants o link dove scaricare cose interessanti

Magari eliminare qulache sezione rindondante...es:

Tutto ciò che vi va di dire
Domande e Risposte
Racconta le tue esperienze, buone o brutte che siano

Mi sembrano sezioni che rientrino tranquillamente in tutte le sezioni gia' presenti.

Esempio Uno racconta le proprie esperienze a prescindere...se suona , o se possiede una o altra armonica etc..

Poi ..tutto cio' che vi va di dire...è scontato ...che lo si faccio in altre sezioni piu' mirate...

ciao


Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8196
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Due suggerimenti ..

Messaggio da Manxcat » sabato 20 giugno 2015, 16:26

No, Bensi, le tre sezioni che tu citi e definisci "ridondanti", sono emblematiche dello spirito di questo Forum, ed hanno sempre rappresentato e costituito un incentivo alla partecipazione da parte dei più indecisi.
Peraltro qualche sezione generica a nulla nuoce e ben si presta a contenere qualsiasi riferimento e suggestione.
Diverso sarebbe se le sezioni fossero poche e troppo specifiche, ed occorresse allargarle per determinati argomenti, ma restringerle non mi sembra proprio il caso, né mi sembra che ti sia mancato lo spazio e la possibilità di dire quello che volevi dire.
Per come la vedo io; poi, ovviamente, non sono certo io a stabilire l'articolazione del Forum stesso . . .
Saluti.
Carlo

P.S. Visto il tuo interesse per i foglietti allegati alle armoniche, ti suggerisco la lettura di questo topic: https://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... lit=poesia
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi