La mia prima custom!!!

Modifichiamo l'armonica con i nostri interventi.
Rispondi
Avatar utente
Nikk
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 153
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 11:38

La mia prima custom!!!

Messaggio da Nikk » martedì 24 settembre 2013, 13:56

Ok, forse sto esagerando, visto che di mio non c'è nulla e in pratica ho solo stretto delle viti ma vi volevo rendere partecipi della soddisfazione. Ho deciso di rivitalizzare una vecchia Special 20 in Bb sia dentro che fuori. "Dentro" ho sostituito il comb originale in simpatica plasticazza con un nuovo, fiammante comb Bluexlab in alluminio, mentre "fuori" ho rimpiazzato le covers con due luminosissime Turbolid color giallo trasparente. Risultato? Un'armonica tirata a lucido, bellissima, che suona da paura e, soprattutto, assemblata da me. Non mi considero un customizzatore, però che bello :-)
Ciao a tutti, Nicola
PS: domanda da neofita. Ho difficoltà a riavvitare il dadino della vite dei cover della Special 20. Qualche suggerimento? Vi ringrazio in anticipo :-)
PPS: nella foto la mia responsabile del controllo qualità :mrgreen: "testa" la robustezza delle covers Turbolid :wink:
Allegati
Turbo Yellow BluexHarp.JPG
Turbo Yellow BluexHarp.JPG (110.05 KiB) Visto 2600 volte
Ultima modifica di Nikk il mercoledì 25 settembre 2013, 13:40, modificato 1 volta in totale.


I'm just a poor, wayfaring stranger...
Avatar utente
Nikk
=|o|o|o|o|=
Messaggi: 153
Iscritto il: lunedì 28 dicembre 2009, 11:38

Re: La mia prima custom!!!

Messaggio da Nikk » martedì 24 settembre 2013, 16:35

Problema dadino risolto :-) e rimesse le cover originali. Sto sperimentando, vediamo quale versione mi dà più soddisfazione.
I'm just a poor, wayfaring stranger...
Rispondi