ARRAY ???

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
carlodivers
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1301
Iscritto il: mercoledì 31 luglio 2013, 11:24
Località: Genova

ARRAY ???

Messaggio da carlodivers » venerdì 20 gennaio 2017, 1:42

Ne avevo già parlato con Carlo qualche settimana fa, ma quella sigla " Array", fredda e subdola non ci permette di aver dei giusti numeri dei nostri commentatori o ascoltatori che hanno scaricato il brano.
Inoltre,penso che a tutti noi faccia piacere quante volte il brano è stato scaricato e magari, perchè no?,fare dei confronti di "audience" riguardo i nostri brani pubblicati.
Comunque ,alla fine, questi "numeri" non dicono troppo riguardo la qualità del brano stesso,ma solo una pura statistica di quante persone hanno scaricato un certo brano. Punto.
Chissà se ci sarà qualcuno in grado di riattivare la funzione?
Un saluto a tutti!
Carlodivers


I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Avatar utente
SalParadiso
=|o|o|o|=
Messaggi: 147
Iscritto il: domenica 15 maggio 2016, 1:07

Re: ARRAY ???

Messaggio da SalParadiso » venerdì 20 gennaio 2017, 9:03

Pensare che credevo che Array fosse un armonicista....beata la mia ignoranza!
Ciao a tutti e in particolare a Carlo (Divers).
Sal-uti
[color=#FF0000]A me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito (Jack Kerouac- Sulla Strada)[/color]
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8196
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: ARRAY ???

Messaggio da Manxcat » venerdì 20 gennaio 2017, 11:00

Fate un po' di pressing con Leonardo: io l'ho già fatto ed ha promesso che cercherà di risolvere il problema, ma ne ha tante da fare. Occorre, di tanto in tanto, ricordarglielo, magari da fonti diverse.
Buona giornata.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8196
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: ARRAY ???

Messaggio da Manxcat » giovedì 2 febbraio 2017, 19:03

carlodivers ha scritto:Ne avevo già parlato con Carlo qualche settimana fa, ma quella sigla " Array", fredda e subdola non ci permette di aver dei giusti numeri dei nostri commentatori o ascoltatori che hanno scaricato il brano.
Inoltre,penso che a tutti noi faccia piacere quante volte il brano è stato scaricato e magari, perchè no?,fare dei confronti di "audience" riguardo i nostri brani pubblicati.
Comunque ,alla fine, questi "numeri" non dicono troppo riguardo la qualità del brano stesso,ma solo una pura statistica di quante persone hanno scaricato un certo brano. Punto.
Chissà se ci sarà qualcuno in grado di riattivare la funzione?
Un saluto a tutti!
Carlodivers
Questo pomeriggio ho avuto modo di parlare con Leonardo e mi ha
confermato che attende un aggiornamento dell'applicativo del Forum per ripristinarne tutte le funzionalità.
Saluti.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Rispondi