Telepatia

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8196
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Telepatia

Messaggio da Manxcat » giovedì 4 agosto 2016, 18:33

Buonasera agli spiriti improbabili che potrebbero aleggiare tra i thread del Forum, rigorosamente dotati, ovviamente, di armonica, che si guardano stupiti nel silenzio di tale day after.

La cosa strana che vi voglio raccontare (ce ne sarebbero tante, ma per ora ve ne dico una sola) è che stavo pensando a Marco Benevelli ed alla sua improvvisa riscomparsa (dal Forum, intendo, non da questo mondo, mi raccomando), quando mi sono accorto che oggi è il suo compleanno!
Lo trovo incredibile; queste cose non finiranno mai di stupirmi. Provate a pensarci: perché mai avrei dovuto pensare a Marco Benevelli; è dal 25 novembre dell'anno scorso che non si risente, e non lo conosco nemmeno personalmente, ma è solo un amico di discussioni virtuali; eppure qualche attività elettromagnetica, di ignota trascendenza, ha fatto sì che potessi esprimergli i miei più cari auguri di BUON COMPLEANNO, esprimendogli anche l'augurio e l'auspicio che questa sua sparizione improvvisa, in un momento in cui era ridiventato uno dei più attivi a commentare e proporre, sia dovuta ad una scelta consapevole e non a fatti contingenti non desiderati, come era successo nell'ottobre del 2014, allorquando la sparizione durò fino al luglio del 2015.
Insomma, carissimo Marco, buon compleanno!
Spero di risentirti presto, anche se forse non mi leggerai.

Carlo


I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
Marco Benevelli
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 753
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2011, 17:10
Località: Modena

Re: Telepatia

Messaggio da Marco Benevelli » giovedì 4 agosto 2016, 20:29

Ciao Carlo,
certo che ti leggo e ti ringrazio sentitamente per gli auguri e per la tua consueta prosa sempre gradevole. A proposito di telepatia, oggi tra i vari messaggi di auguri è sovvenuto anche a me che potevo trovarne uno qui, com'è in effetti successo.
Ora non starò a tediarti, tu e quelli che magari leggeranno questo post, con le ragioni della mia assenza, anche perché detesto piangermi addosso: ti dico solo che anche stavolta si è trattato di necessità contingenti, non avrei mai abbandonato consapevolmente il forum che costituiva (e spero costituirà) un'occasione unica di confronto o anche solo di chiacchiere.
Quello che posso dire è che, finita la settimana e soddisfatti gli ultimi clienti, mi prenderò un po' di pausa e coglierò anche l'occasione per ricominciare a frequentare il forum, nei limiti del possibile anche attivamente cercando di proporre qualcosa.
Per il momento saluto te e tutti gli amici del forum, chi mi conosce e anche chi non mi conosce.

Un caro saluto e grazie ancora per gli auguri.
A presto.
Marco B.
I don't play the harmonica, I play with the harmonica
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8196
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Telepatia

Messaggio da Manxcat » giovedì 4 agosto 2016, 22:43

:D :D :D
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 3091
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2010, 0:21
Località: Milano
Contatta:

Re: Telepatia

Messaggio da robertoguido » venerdì 5 agosto 2016, 19:26

Passavo di qui e assolutamente non posso esimermi dal fare i miei sinceri auguri a Marco! E...
Buone ferie!
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://soundcloud.com/roberto-aproma
[*]https://www.reverbnation.com/bobharp8
Rispondi