Allerta Toscana

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
harrel
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 29 marzo 2013, 12:02

Allerta Toscana

Messaggio da harrel » lunedì 21 ottobre 2013, 12:46

Questa mattina sono stato allertato dalla protezione civile della mia zona per un'imminente partenza per alluvione avvenuta questa notte in Toscana:e' gia' la terza volta che faccio servizio in questa regione per lo stesso motivo.
Carlo, ma che dissesto idrogeologico avete?Questa stupenda regione merita un'attenzione piu' oculata.Il patrimonio storico- culturale va tutelato in tutte le maniere,questa regione e' un fiore all'occhiello,non lasciamola andare.
Scusa lo sfogo...ma sei il primo toscano che mi e' capitato a tiro! :D
Vado a preparare i badili e le carriole;ci sentiamo fra qualche giorno..,speriamo rientri l'allarme.
bye


[color=#0000FF]Dove il mondo fallisce, parla la musica.[/color]
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8223
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Allerta Toscana

Messaggio da Manxcat » lunedì 21 ottobre 2013, 13:31

harrel ha scritto: Scusa lo sfogo...ma sei il primo toscano che mi e' capitato a tiro! :D
No, no, non scusarti, vieni piuttosto, che anche qui da me la strada sembra un fiume! Ho dovuto rinunciare all'uscita verso Cesena, rimandando l'appuntamento che avevamo. Vieni che dobbiamo ripulire un po' di fossati . . . :D
Come alternativa potrei sempre farmi una romana, ho tutto il pomeriggio davanti . . .
Che ne dici?
Mi raccomando non dimenticarti il badile.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
harrel
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 29 marzo 2013, 12:02

Re: Allerta Toscana

Messaggio da harrel » lunedì 21 ottobre 2013, 14:15

Se ho capito bene carlo dovremmo partire questa sera per la Garfagnana dicono che ci sono stat disastri. ...non credo che avrò molto tempo per la musica e le previsioni meteo mettono acqua abbondante in quella zona
Ora ti saluto c'è da rimboccarsi le maniche
Ciao
[color=#0000FF]Dove il mondo fallisce, parla la musica.[/color]
Avatar utente
harrel
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 29 marzo 2013, 12:02

Re: Allerta Toscana

Messaggio da harrel » sabato 26 ottobre 2013, 19:13

benritrovati a tutti;dopo una settimana di emergenze prima in Toscana e poi in Liguria finalmente posso godermi un po' le vostre musiche.
Intanto corro su Roma Caput Mundi dove Carlo mi avra' preparato sicuramente qualcosa di appetibile.....devo archiviare il tutto,mamma mia come sono in ritardo,per ascoltare tutto quello che avete postato devo prendermi una settimana di ferie! :D
buon fine settimana a tutti..e per la cronaca il vinello toscano che quella meravigliosa gente mi ha offerto e' sublime;devo essere sincero ci ho dato dentro,con tutta quella umidita' di certo mi capirete! :wink:
[color=#0000FF]Dove il mondo fallisce, parla la musica.[/color]
Avatar utente
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 8223
Iscritto il: giovedì 23 aprile 2009, 9:09
Località: Arezzo

Re: Allerta Toscana

Messaggio da Manxcat » sabato 26 ottobre 2013, 19:28

harrel ha scritto:e per la cronaca il vinello toscano che quella meravigliosa gente mi ha offerto e' sublime;devo essere sincero ci ho dato dentro,con tutta quella umidita' di certo mi capirete! :wink:
Grande! Bentornato.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Avatar utente
harrel
=|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 410
Iscritto il: venerdì 29 marzo 2013, 12:02

Re: Allerta Toscana

Messaggio da harrel » sabato 26 ottobre 2013, 19:51

grazie Carlo,vedo in questi giorni di recuperare con gli ascolti.....ma mi e' gia' venuto voglia di suonare,be' vediamo come si mette.
Ciao buona serata
[color=#0000FF]Dove il mondo fallisce, parla la musica.[/color]
Rispondi