concerto di Willi Burger

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

concerto di Willi Burger

Messaggio da corrado » domenica 2 dicembre 2007, 20:29

Sabato,primo dicembre,al teatro Lirico di Magenta(MI),il maestro Willi Burger ha suonato in concerto accompagnato al piano dal maestro Parolini.
Sono riuscito a partecipare nonostante non fossi riuscito a prenotare.
Purtroppo l'informativa indicata sul sito non era corretta perchè si riferiva al teatro Dal Verme e non al Lirico.
La prestazione del maestro è stata superlativa ed unitamente al suo accompagnatore hanno riscosso lunghi e calorosi applausi dal pubblico accorso ad affollare il teatro.
Sono stati eseguiti alcuni brani inediti come Summertime di G.Gershwin con l'arrangiamento di Alberto Varaldo(altro grande armonicista),Invierno Porteno di A.Piazzolla,Tre Romanze op.94 di R.Schumann.
Non sono mancate Carmen Fantasy di P.De Serasate(spettacolare),La Danza del fuoco di De Falla e La Danza delle Spade di Khachaturjan.
Che dire,da una parte grande appagamento per la prestazione perfetta,dall'altra,un senso di sconforto per la consapevolezza,da armonicista poco più che principiante,di essere lontano anni luce da quell'inarrivabile livello.
Spero che molti altri colleghi siano intervenuti a questo bellissimo concerto.
Con l'occasione segnalo che il 29/2/2008 il maestro Willi Burger terrà un nuovo concerto a Melzo(MI)al teatro Trivulzio presso il quale sarà possibile fare la prenotazione a partire dal 2/1/2008 e l'acquisto dei biglietti a partire dal 5/2/2008.Tel.02 92278742 --335.801125.
Ciao a tutti,Corrado.


Avatar utente
luciano46
=|o|o|=
Messaggi: 78
Iscritto il: mercoledì 12 settembre 2007, 6:38

Messaggio da luciano46 » lunedì 3 dicembre 2007, 8:00

Ma perchè non viene mai a Roma ? :( Se sai di qualche suo concerto a Roma, ti prego, dimmelo.
Luciano
Rispondi