Beh, l'ho fatto... (Suzuki Pure Harp)

Tutto quello che vi sentite di dire sull'armonica ed i suoi costruttori.
Rispondi
Avatar utente
pietracherotola
=|o|=
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 18:07

Beh, l'ho fatto... (Suzuki Pure Harp)

Messaggio da pietracherotola » martedì 2 ottobre 2007, 12:36

Che cosa? dopo alcune esitazioni (di carattere monetario, ehehehe) me so accattato la Pure Harp Suzuki. Beh, ragazzi, in effetti è favolosa!
Non sto neanche a descriverla, è da provare!
non ho provato la fire breth, che ha le stesse ancie, e quindi come risposta e suonabilità devono essere le stesse, e sono OTTIME!!, semplicemente perchè, in negozio, col soffietto, il suono che usciva dalla pure, grazie al legno era piu come dire.. formoso, pieno, (e poi volete mettere lo sfizio del cover in legno?) e quindi gia che c'ero (sulla spesa) ho comprato quest'ultima..
Dico una cosa sola : per ovvi motivi sarà moooolto difficile che mi possa creare il set completo, e questa è l'unica pecca!
ps: Complimenti alla suzuki e un abbraccio e un saluto a Pedros, dal quale tengo a precisare, NON sono stipendiato, eheheheheh pur essendo in assoluto il miglior cliente su Marsala!!! (l'unico, ahime...)


Have a good blow
Pietracherotola
Avatar utente
NPW
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 981
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2007, 15:30

Re: Beh, l'ho fatto... (Suzuki Pure Harp)

Messaggio da NPW » martedì 2 ottobre 2007, 14:32

Complimenti per l'acquisto!
Come ho riportato altrove nel forum, io ho preso la "Fire Breath MR-500" e devo dire che è veramente ben fatta, un'imboccatura molto morbida ed un suono bello caldo su tutta la scala, senza difetti. Eccezionale! Nulla a che vedere con le altre armoniche in mio possesso.
Buon bending.
Walter
Avatar utente
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Messaggi: 1835
Iscritto il: venerdì 22 giugno 2007, 11:04
Località: vimodrone -Mi

Re: Beh, l'ho fatto... (Suzuki Pure Harp)

Messaggio da corrado » martedì 2 ottobre 2007, 15:46

E tu hai preso la Ferrari super !!Beato te e complimenti davvero.
Ciao, Corrado.
danny
=|o|=
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 7 ottobre 2007, 14:12

Beh, l'ho fatto... (Suzuki Pure Harp)

Messaggio da danny » domenica 7 ottobre 2007, 14:23

Non ho ancora provato la Fire Breath o le altre nuove armoniche Suzuki, ma recentemente ho acquistato 3 Suzuki Bluesmaster in Bb, A, e C e devo dire che sono davvero ottime ! Morbide, scorrevoli ben rifinite e con un grande tono. Mi sembrano particolarmente adatte per suonare in acustico.

Buon suono a tutti,

Danny
Avatar utente
Joe Pedros
=|o|o|=
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2007, 17:45
Località: Catania
Contatta:

Re: Beh, l'ho fatto... (Suzuki Pure Harp)

Messaggio da Joe Pedros » domenica 14 ottobre 2007, 0:56

Beh innanzitutto un grande abbraccio a te, Ezio
Sei un grande e spero di rivederci presto!

Beh sono contento che le armoniche suzuki stiano prendendo così sempre più piede.. e che siano così apprezzate...e le statistiche lo dimostrano.

daltronde così come dice il grande Triassi nel suo "armonicista Autodidatta" ma anche nel sito:

Un' altra casa giapponese dai cicli produttivi innovativi e affidabili. Peccato sia difficile trovarla nei negozi. Nel loro catalogo sono presenti dei modelli unici sia nel progetto che nel design. Le manca solo una buona strategia di marketing per poter diventare numero uno nel mercato mondiale.

Beh .. la qualità prima o poi viene sempre a galla!

la strategia di marketing la potete notare tuttora con i prezzi e con gli endoorser!

PS: notizia dell'ultim'ora!

Angelo Adamo, amio modesto parere la rivelazione dell'armonica cromatica in italia, è da poco il nostro nuovo endorser per la suzuki!

Ah dimenticavo:
Se avete una connessione veloce e voleste scaricare il catalogo delle armoniche suzuki potete copiare e poi incollare il seguente link

http://suzukimusic.altervista.org/files ... oniche.pdf

sulla barra il alto dell'explorer inserendo il collegamento.
l'ho scannerizzato quindi ci sarà qualche impronta digitale! :wink:

un saluto a tutti i Suzukisti 8)
Immagine
Endorser:
  • Suzuki Harmonicas
    Audix Fireball
    Bluexlab
Rispondi